![]() Gruppo di lettura: Il deserto della morteRe: Gruppo di lettura: Il deserto della morte Vediamo se ho tempo per un'altra partitella... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Gruppo di lettura: Il deserto della morte
mea culpa, quando ho inviato la parte revisionata manca la frase: "Se desideri passare la notte qui il locandiere ti lascia poi un biglietto di prenotazione che potrai esibire stasera quando tornerai."
che dire, al 215 viene svelata la vera identità del prete Gianni!
Re: Gruppo di lettura: Il deserto della morte Quindi praticamente non vai alla locanda a riposarti per riprendere l'azione la mattina dopo, ma solo per prenotare e tornare dopo che hai parlato con Temujin!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
come detto da Federico di denaro da spendere in città ne viene dispensato parecchio, anche per incentivarne l'esplorazione.
In realta' in ogni caso vai nel deserto con le tasche piene d'oro, perche' subito dopo esserti procurato il cammello vendi il tuo cavallo per 30 monete d'oro e immediatamente vai nel deserto. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
e, ciliegina sulla trota, i dadi in alto a destra, mostrano 6-6 "La gramatica è tutto ciò che conta"
eh si, due bachi simili in sostanza. qualche disattenzione c'è stata tocca ammetterlo.
Re: Gruppo di lettura: Il deserto della morteSe tu pensi che io stia leggendo questo librogame per fare il criticone e il brontolone sei proprio ma proprio fuori strada. Ma proprio tanto. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gruppo di lettura: Il deserto della morte assolutamente, era per spizzicarti se c'è qualcosa che apprezzi particolarrmente in questo libro. ho visto già il tuo giudizio lusinghiero in merito in enciclopedia mesi fa e mi incuriosiva il tuo punto di vista particolareggiato.
Info Forum
|