![]() Gruppo di lettura: Il deserto della morteRe: Gruppo di lettura: Il deserto della morte
Beh... a ben pensarci, hai molti buoni motivi per rosicare Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Gruppo di lettura: Il deserto della morte
Re: Gruppo di lettura: Il deserto della morte Beh... a quanto pare ho giusto giusto il tempo di una partitina... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gruppo di lettura: Il deserto della mortePiccola annotazione; l'oggetto che in tutto questo librogame e' chiamato "Occhio della Sfinge", ma nel resto della serie e' chiamato "Occhio Magico". Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gruppo di lettura: Il deserto della mortea parte la gestione dell'acqua sballata (io l'avrei forse eliminata) trovo la side-quest del deserto, cioè quella in cui devi scoprire e reperire informazioni per battere i tre demoni piuttosto accattivante. il rischio è che sia frustrante lo so, è un sistema simile a quello ideato da steve jackson ne la creatura del male. tu che ne pensi Yaztromo? credi che sia troppo complicato? a me è piaciuta l'idea.
Re: Gruppo di lettura: Il deserto della morte Mi piace un sacco!!! Si potrebbe gestire in modo piu' elegante il ritorno negli stessi paragrafi con incontri eccetera, ma come avventura mi sta veramente divertendo!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gruppo di lettura: Il deserto della morte 1 76 108 89 229 182 74 134 108 66 44 11 120 108 26 213 115 79 17 222 tre chang sing 22 egg shen 98 38 108 35 108 6 102 127 32 64 108 204 93 201 Lo Pan 110 150 172 49 ragno 122 (anello psicocinetico) 53 Yu (la pioggia) 180 Jia 198 114 42 155 info gebi 198 114 42 91 info agarthi 198 114 42 187 info shangri-la 83 cinque gong si 179 63 (tre banconote oltretmba) 31 yaksha 159 Yi 95 175 temujin 101 12 info agarthi 164 99 46 140 211 100 205 23 217 3 228 217 3 81 224
Mannaggia il finale che richiede di nuovo LA scelta difficile! Questa volta ritorna il viaggio spazio-temporale a fine avventura e addirittura per la prima volta si viaggia nel FUTURO del Prete Gianni, dopo un lungo excursus nel passato!!! ![]() Purtroppo ancora una volta non c'e' modo di usare il dente di Gygax e le arti marziali imparate nel precedente capitolo della storia hanno un basso impatto / utilizzo in questa avventura. Mi sarei aspettato che venissero utilizzate di piu'. ...e che voglia di giocare l'ultima avventura del Prete Gianni e arrivare finalmente a Shangri-La!!! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gruppo di lettura: Il deserto della morte Ehm... sono piccoli dettagli, ma...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gruppo di lettura: Il deserto della morte
a me il fatto di avere un tempo / aspettativa di vita limitata per esplorare il deserto e' piaciuto (cosi' non puoi permetterti di esplorare troppo sistematicamente o ci lasci le penne), ma la meccanica scelta e' un po' in conflitto con le altre regole. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gruppo di lettura: Il deserto della morte innanzi tutto complimenti per essere arrivato fino in fondo!
ti posso dire di si al 99%, la sicurezza del 100% ce la darà poi djmahyem
guarda su questa cosa io chiuderei tranquillamente un occhio perché non è detto che quello che si vede da un lato della porta sia lo stesso di quello che si vede da quello interno. io sarei per lasciare quel senso di confusione nel passaggio del portone. poi va beh se si ritiene che la cosa sia incongruente, è la minima cosa da sistemare in fase di revisione...
annotato
a questo temo possa rispondere direttamente solo l'autore..
si, l'avventura è piuttosto estesa a dispetto del numero ridotto di paragrafi. si potrà rivedere il sistema di "sopravvivenza" nel deserto per renderlo più efficace come la gestione dei paragrafi nei quali si ritorna.
...presto arriverà l'episodio conclusivo!
Info Forum
|