![]() Segnala le occasionissime nelle librerie!Segnala le occasionissime nelle librerie! Su imitazione spregiudicata del thread dedicato ad eBay, ecco quello dedicato alle segnalazioni di librogame non così comuni nelle librerie on-line.
Ultima modifica di: Il Santo
Feb-04-10 17:25:48
Administrator has disabled public posting
Re: Segnala le occasionissime nelle librerie!ottimo topic! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Segnala le occasionissime nelle librerie! Vedremo se li hanno veramente. Tempo or sono io e Panteganus ci siamo imbattuti in un sito di questo tipo nel quale si davano come disponibili alcuni volumi decisamente rari.
Re: Segnala le occasionissime nelle librerie!Se non ricordo male su Libreria universitaria avevo provato un ordine, ma mi arrivò un'email dicendomi che quei titoli erano esauriti.. Comunque tentar non nuoce.. Ottimo topic comunque!
Re: Segnala le occasionissime nelle librerie! Vi segnalo cinque volumi della collana Mursia "Gioca l'avventura - I fantastici 5". Come sempre, provate a contattare il venditore e fatevi confermare la reale disponibilità:
Re: Segnala le occasionissime nelle librerie!grande! posso darti un suggerimento? se trovi nuove offerte segnale tutte nel primo post, così da evitare che magari vadano perse nel marasma del thread. TY Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Segnala le occasionissime nelle librerie! Deraglio un attimo questo thread per informare i potenziali interessati (e mi pare ce ne siano qui) che in una libreria della mia città è disponibile il manuale base di "Warhammer Fantasy Roleplay" e "Marienburg, una città in vendita" a metà prezzo di copertina.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Segnala le occasionissime nelle librerie! Ai seguenti link
Re: Segnala le occasionissime nelle librerie! Sul sito della Stratelibri
Info Forum
|