![]() I Corti 2015 - Legami di sangueRe: I Corti 2015 - Legami di sangue Comunque, se posso azzardare un'ipotesi: i riferimenti agli anni '70 vogliono forse essere proprio un omaggio a "Non aprite quella porta" e a un periodo in generale molto prolifico per il genere horror, ma nulla più.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2015 - Legami di sangueBeh, no, non solo: per dirne una nelle ambientazioni recenti c'è sempre il problema dei maledetti cellulari. Mica puoi sempre dire che non c'è campo. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I Corti 2015 - Legami di sangue
Ooops, hai ragione! Mi ero messo in testa che il '66 fosse l'anno corrente...
Nel mio caso il "potere" di Piera mi pareva un escamotage un po' comodo. Cioè, lei ha questi sogni, eppure conduce una vita normalissima.
Ora abbiamo persino internet ovunque, grazie agli smartphone! Ma ve la immaginata la scena di Piera che cerca su TripAdvisor le recensioni per il "Rifugio Giovannini"? "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti 2015 - Legami di sangue Ho scoperto che c'è un Rifugio GiovanninO (sarà il nuovo nome, dopo che uno dei due fratelli è schiattato) per studenti universitari. Vogliamo organizzare una gita? A head full of dreams
È un po' fuori mano, però si può fare.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti 2015 - Legami di sangue Va beh, ormai ho esplorato tutto il corto, dovrei scrivere valutazione e voto... ma mi è presa una fiacchezza tremenda.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Info Forum
|