Home Forum General Librogame e dintorni Pubblicazioni Vincent Books, topic unico
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Pubblicazioni Vincent Books, topic unico

Pubblicazioni Vincent Books, topic unico

Ciao a tutti,
apro questa discussione per parlare delle pubblicazioni Vincent Books, la casa editrice al momento più attiva nel campo dei libri-gioco.
Sarebbe bello raccogliere qui tutte le notizie sulle prossime uscite VB, così da evitare troppa dispersione in tanti singoli thread.
Io per esempio mi ero perso un paio di notizie interessanti, le riporto nel caso in cui ci fosse qualche altro distratto come me.

È ufficiale che Lupo Solitario 29 uscirà a Lucca 2015, assieme a Lupo Solitario 8 e a Freeway Warrior 1.

Grey Star invece uscirà in un blocco unico (cofanetto) non prima della primavera 2016.

Ho visto solo oggi l'anteprima dell'immagine di copertina di LS 8, La giungla degli orrori.
Devo dire che mi piace molto (come tutte le copertine di Dal Lago).

https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/11227395_1025487660795166_168423513265040168_n.jpg?oh=d80c0f918fe5651211508bfe8d407c6e&oe=5670E26F

Ultima modifica di: phantom
Ago-20-15 16:33:18

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico

Bravo phantom hai fatto bene ad aprire questa discussione, traendo spunto dalla richiesta che ho fatto sulla pagina fb di Vincent per chiarire un po' su cosa metteremo mano a Lucca 20145 bigsmile bigsmile bigsmile

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico

Ah, sei tu che hai fatto la domanda!
Che fai, ci volevi tenere all'oscuro? bigsmile
Hai fatto bene a chiedere, io ho chiuso il mio account FB per cui posso solo leggere.

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico

vi consiglio comunque se avete un account facebook di iscrivervi alla loro pagina anche per supportarli visto che si sono dimostrati molto seri nell' ambito

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico

phantom ha scritto:

Ah, sei tu che hai fatto la domanda!
Che fai, ci volevi tenere all'oscuro? bigsmile
Hai fatto bene a chiedere, io ho chiuso il mio account FB per cui posso solo leggere.

wink grazie, si sono affastellate così tante notizie che l'aspettativa su Lucca Comics 2015 è ormai altissima, bisognava tirare le fila e capire un po' cosa ci aspetterà.
La notizia sul cofanetto di Oberon/Grey Star dopo un super fantasticoso annuncio la scorsa primavera è rimasto un po' indietro (secondo me) per cui hanno deciso di puntare su produzioni consolidate quali le ristampe di LS e il nuovissimo LS 29, per il quale sono molto contento.
Oberon lo vedremo SE VA BENE nella primavera 2016.... Nel frattempo torneremo tutti "guerrieri della strada" wink

ps: quando torni su fb aggiungimi agli amici! smile
pps: eddai torna su fb non fare il difficile daiiii bigsmile

Lorenzo

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico

L'ultimo tassello sul 29 che farà credere anche i più scettici sarà l'anteprima della copertina che, se le cose andranno nel solito modo, uscirà nell'ormai prossimo mese di Settembre...

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico

Del Lago è sempre più bravo e migliora di opera in opera. Mi permetto di dire con tutta sincerità che le prime cose che faceva non mi convincevano, nella composizione e nelle proporzioni anatomiche, ma ora è a buon diritto uno dei Grandi dell'illustrazione mondiale.
Speriamo che la Vincent Books continui così: il mio sogno sarebbe la pubblicazione di un'edizione del genere dei gamebooks di Brennan, Horror Classic e Alla corte di Re Artù. Sapevatelo!

Caradryan
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
137 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico

phantom ha scritto:

Grey Star invece uscirà in un blocco unico (cofanetto) non prima della primavera 2016.

Ecco, questo un po' mi spaventa... bisognerà fare un mutuo? certo sarà conveniente rispetto all'acquisto dei singoli volumi, ma credo sarà una sommettina importante da investire in un unico colpo...
Già mi dovrò rovinare per Lucca con 3 volumi da acquistare in contemporanea...
Pazienza... smile

Aggiungo che, da quello che ho capito, le 4 copertine di Oberon/Gray Star affiancate andranno a creare un'unica immagine... bel colpo!

Ultima modifica di: attila76
Ago-24-15 20:21:31
attila76
Collector
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico

Finalmente la cover di LS 29, spettacolare e di grande atmosfera!

https://pbs.twimg.com/media/COZlNbzWIAABwLc.jpg

E la mappa non  è da meno!

https://pbs.twimg.com/media/COZku2xXAAALWz5.jpg:large

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pubblicazioni Vincent Books, topic unico

applauso

Fantastica!!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153517
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca