Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Di ritorno da un lungo viaggio...

Di ritorno da un lungo viaggio...

Ciao a tutti.

Come molti (alcuni?) di voi avranno notato nell'ultimo mese e mezzo circa sono del tutto scomparso dal forum e dalla vita del sito.

Non credevo che una cosa possibile potesse accade, invece vari eventi hanno messo sottosopra la mia vita, ribaltando completamente le mie priorità e la mia visione stessa delle cose.

Non voglio stare a farla tanto lunga. Sono qui per chiedere scusa a tutti voi per la mia latitanza. Qualunque cosa mi sia accaduta io avevo preso determinati impegni con LGL e con i suoi utenti e in quest'ultimo periodo sono venuto meno e questo non può essere nascosto dietro alcuna giustificazione.

Scusatemi tutti, dunque.

Per il futuro cosa farò?
Proverò a riprendere in mano gli impegni lasciati a metà o addirittura mai inziati, anche se sicuramente procederò a velocità ridotta rispetto ai miei precedenti ritmi. La prima cosa su cui metterò mano sarà l'impaginazione di MdO8 (che praticamente non ho ancora manco iniziato) come mi aveva chiesto ersonalmente Prodo.
Aprirò anche una nuova prenotazione per un LNaCV nei prossimi giorni.

Se qualcuno di voi mi aveva contattato per chiedermi di impaginargli qualcosa, di fargli delle cover, editing o qualunque altra cosa, gli chiedo doppiamente scusa e prego di ricontattarmi qui o tramite PM, perchè non mi ricordo assolutamente nulla. Consideratemi formattato!

Detto questo vi saluto tutti con affetto, fermo restando che se non dovessi riuscire a riprendere un ritmo accettabile oppure se il Sacro Fuoco dei Librogame non dovesse più riaccendersi provvederò a dare le dimissioni da Mod e vi comunicherò il mio ritiro da LGL.

Giovanni.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

Non devi scusarti di nulla Giovanni, e nemmeno sentirti in qualche modo in obbligo.
Per usare le tue parole, se in questo periodo non senti il Sacro Fuoco dei Librogame dentro di te non forzare le cose.
Ritrova anzitutto la serenità e i tuoi equilibri. Poi potrai tornare a pensare anche a LGL.

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

Sì, mi avevi detto che saresti stato poco presente per motivi personali. Per questo, dopo averti scritto un paio di settimane fa, non avevo insistito. Tra l'altro vedo ora che hai letto il messaggio. Mi serviva sapere come combinare il testo e la copertina in un PDF.

Per il resto io ti auguro come sempre che si tratti di un momento passeggero, anche perché ci sono tante persone che vogliono vedere la fine di MizarIII.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

Un abbraccio e ben tornato! Vai tranquillo e sereno!

Ne approfitto, visto che sei formattato, per ricordarti di quel debituccio di 10000 euri che hai con il sottoscritto, a interessi quasi modici, che... tongue

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

Tranquillo Giovanni, nessuno ci corre dietro.
Bentornato tra noi. wink

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

Ciao Giovanni!!
Mi fa piacere vedere che sei tornato e spero non sia accaduto nulla di particolarmente grave.

Ti fa onore chiedere scusa ma, per quanto mi riguarda, non serve. Ognuno ha la sua vita fuori di qui e poi te di certo non ti sei risparmiato per LGL in questi anni.

Dunque, buon rientro!!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2548 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

Ciao Giovanni, ma perchè non facciamo una cosa diversa.
Invece di caricarti tutto il peso dell'editing, impaginazione, conversione, betatesting, LNaCV e chi più ne ha più metta, perchè non ci dici come la comunità può darti una mano?
Qua mi rivolgo anche agli altri utenti...
Perchè non facciamo una lista di volenterosi che abbiano la voglia, il tempo e la perseveranza di fare qualcosa per la comunity?
Chi si occupa delle copertine? Io mi offro volontario!
Ci si occupa delle impaginazioni? Io mi offro volontario (anche se sto imparando)!
.....
Chi vuole fare qualcosa che alleggerisca il compito di Giovanni, si faccia avanti...

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

Chi si occupa dello spam? Io mi offro volontario! tongue

PS ottima idea, baba wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

Ora che torna Prodo ne parlo con lui: non nego che un intero post (aggiornato di volta in volta) ci starebbe bene.
Cercheremo di trovare il modo migliore per dare continuità ai lavori, grazie per l'idea baba.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

Io, nel mio piccolo, già da qualche mese ho provato a sgravare un po' gpet con le copertine.
Ne ho consegnate quattro a prodo e me ne sono preso in carico altre due (ACdRA 9 e MdO 8). Potrei continuare su questa strada.

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89