![]() Di ritorno da un lungo viaggio...
Administrator has disabled public posting
Re: Di ritorno da un lungo viaggio...A me piacerebbe provare con l'impaginazione, ma ho bisogno di qualche dritta... Se qualcuno può darmi qualche delucidazione sono disponibile a dare una mano!
Re: Di ritorno da un lungo viaggio...
Basta chiedere. Ecco qui una bella Guida all'impaginazione scritta da gpet
Grazie! mo' me la studio...
Re: Di ritorno da un lungo viaggio... Bentornato Gpet, spero mom sia mulla di grave quello che ti sia successo o che, per lo meno, il peggio sia passato.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Non c'è bisogno di scusarsi, la vita ha priorità più importanti di quello che, seppur gratificante e divertente, resta pur sempre un hobby e una passione.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
...questi personaggi sono solo da compatire, probabilmente pretendevano che gli altri facessero quello che loro nemmeno si sognavano di fare...
No, per favore, non paragonare la vostra situazione a quella di gpet74. È davvero poco elegante fare la vittima, soprattutto davanti a utenti che all'epoca non erano presenti e non conoscono la storia.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Di ritorno da un lungo viaggio... Scusami la franchezza eh... E anche se un'assenza paralizzasse il sito? Se la causa fosse di quelle inderogabili, ci sarebbe per caso qualche problema?
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Di ritorno da un lungo viaggio...È più facile puntare l'indice e dare fiato alle trombe. Anch'io sono sparito per i miei motivi legittimi e anch'io ho chiesto scusa anche per le conseguenze dirette di ciò. Qualcuno ha capito il senso della cosa, altri hanno ritenuto che fosse il caso di "cantarne quattro" davanti a una tastiera ché forse ci si ringalluzzisce un po'. Guardandomi bene dal fare ciò, auspito che Gpet torni a tempo pieno alla community cui ha dato tanto con le sue idee e il suo impegno e mi guardo bene dal giudicarlo, cosa che non si dovrebbe fare mai.
Info Forum
|