![]() Cerco Kata Kumbas ELCerco Kata Kumbas EL Cari amici,
Ultima modifica di: Pelgrana
Ott-21-15 13:31:28
Administrator has disabled public posting
Re: Cerco Kata Kumbas EL Tu pero' hai due cireri diversi per quanto riguarda il concetto di "giusto prezzo", a seconda se tu sei il venditore o il compratore... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Cerco Kata Kumbas EL se dici a me non penso proprio perchè a meno di una botta di culo nei mercatini,katakumbas mi aspetto di pagarlo piu o meno quella cifra che ho detto,infatti non ce l'ho perchè non me lo posso permettere.....nel caso lo trovassi a 5 euro al mercatino e decidessi un giorno di rivenderlo sempre a 90 euro lo darei via w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Cerco Kata Kumbas EL
Io ho trovato l'Isola della Peste ad un paio di euro in negozio: non sapevano cosa fosse ed erano ansiosi di liberarsene. PS: ho un'edizione fotocopiata se a qualcuno interessa. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Cerco Kata Kumbas EL mi sa che non leggete bene ciò che scrivo, lo ripeto:
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Cerco Kata Kumbas ELI 90 euro della Grotta di Merlino sono 80 dopo le commissioni ebay, 30 euro di guadagno quindi un 60% rispetto all'investimento, esentasse. Direi che non è male. Un prezzo onesto sono 50 euro, ma chiaramente siamo in regime di libero commercio e uno può mettere il prezzo che vuole. Dalla Grotta di Merlino ho acquistato una sola volta e mi hanno fatto una cresta spropositata sulle spese di spedizione, inoltre avevano fatto una descrizione dell'oggetto veramente distante dalle condizioni reali. Gli ho dato un feedback NEUTRO, in tutta risposta mi sono arrivate mail acide e il blocco dell'utente.
Info Forum
|