Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

Cerco Kata Kumbas EL

Re: Cerco Kata Kumbas EL

Io posso solo dirti che lo pagato 80euro dal buon Charles (utente del Forum) ed era in ottime condizione, a mio avviso merita un prezzo simile per tre ragioni:

1) è un pezzo di storia dei GdR made in italy
2) è un bel librone cartonato con tante pagine, copertina rigida, carta di qualità (non come quella dei librogame)
3) la qualità della copertina e delle illustrazioni interne è ottima (molto meglio di UNSB per dirne solo uno)
4) non è facilissimo da trovare (come tutti i cartonati E.Elle)

Per me è un volume che può meritare un investimento massimo di 100euro, un bel gioco di ruolo in bel volume curato nei dettagli. La Grotta di Merlino, beh io se potessi cercherei di dare i miei soldi ad altri...

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Kata Kumbas EL

alla faccia ha proprio una bella reputazione sto merlino a quanto leggo....... io non ho mai comprato da lui e a sto punto a sentire voi credo che mai lo farò;
detto questo scusa pelgrana ma in che senso ci ha fatto la cresta? le spese di spedizione dovrebbero essere chiaramente descritte nell'inserzione e cmq a parte questo ormai noi "esperti" lo dovremmo sapere bene quanto costa un piego di libri no? perchè non gli hai aperto la controversia o ammollato feed negativo??
sul guadagno non mi pronuncio perchè appunto può mettere il prezzo che vuole non si è obbligati ad acquistare nulla
p.s. cmq esentasse non direi visto che essendo anche un negozio fisico con partita iva le tasse presumo che le paghi
p.p.s. dopo aver visionato la sua inserzione di katakumbas a me le spese di spedizione di 4,95 eur sebrano assolutamente corrette come mai sostieni che ci abbia fatto la cresta?

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Kata Kumbas EL

Aveva indicato spese di spedizione 10 euro, quindi pensavo con pacco ordinario come minimo, invece mi è arrivato un piego di libri costato 3,63 euro. Inoltre aveva scritto che uno dei libri non conteneva scritte, invece era pieno di appunti (a matita, quindi niente di grave, certo). Per onestà intellettuale, perchè comunque avevo acquistato ben sapendo i prezzi, ho preferito semplicemente mettere feedback neutro. Comunque lo scambio di mail è stato patetico, con molta arroganza mi è stato detto che c'erano di mezzo anche i soldi della benzina, dei materiali (scatoloni riutilizzati) e altre baggianate.
Ripeto, sono comunque rimasto sufficientemente soddisfatto del materiale e onestamente non me la sentivo di mettere feedback negativo (che secondo me va messo in casi gravi) e mi sono limitato al neutro perchè mi ha dato un po' fastidio la cresta. Se ora ha dei prezzi più onesti, vuol dire che ha imparato.
Ma il lupo perde il pelo...

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Kata Kumbas EL

esentasse perchè non credo che quel manuale lo abbia comprato con fattura, e di certo non rilascia scontrino su quel manuale.

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Kata Kumbas EL

infatti la cresta non è corretta perchè le spese di benzina eccecc le devi mettere nel prezzo dell'oggetto se proprio vuoi farle pagare e non nella spedizione che ha cifre fisse;
io il negativo glielo avrei messo non solo per le spese maggiorate ma proprio per il comportamento arrogante che descrivi.....io in un venditore lo odio questo atteggiamento
cmq ha un'ottima pubblicità costui eh? mi stupisce che non abbia ancora chiuso a sto punto;
io cmq quando compro da venditori con partita iva me lo mettono sempre all'interno del pacco lo scontrino lui no?

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Kata Kumbas EL

A me no, d'altronde se questo è un acquisto che ha fatto su ebay e poi rivende diciamo che "non è tracciabile dal fisco" a meno che chi gliel'ha venduto non gli abbia fatto fattura, e allora lui scorpora l'iva, poi lo rivende fa lo scontrino ecc... insomma cosa tecniche.
Chiarisco, per correttezza, che parlo di un singolo episodio personale e non riferisco di un comportamento abituale, anzi sottolineo che è l'unico affare che ho fatto con lui. Del resto, vedo che ha 15 mila feedback al 99% positivi, quindi presumo lavori bene

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Kata Kumbas EL

se lavorasse bene non ci sarebbero clienti scontenti infatti tu credo non comprerai piu........
io ad esempio non penso di comprare nulla stando a ciò che sto leggendo

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Kata Kumbas EL

Io in passato non ho avuto nessun problema, li'.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Kata Kumbas EL

in genere i negozianti operano con un 100% sull'investimento inziale. poi da qui tolgono spese, fatica e tempooooooo

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Kata Kumbas EL

Comunque state parlando di un utente di questo forum, Alexander1968, quindi mi raccomando non esageriamo con i toni.
Se volete, potete coinvolgerlo direttamente scrivendogli un mp.

Da parte mia, ho comprato un paio di cose da lui, senza mai averne problemi. E' una persona precisa, bisogna stare attenti PRIMA a quello che si compra e a quanto cerca di vendertelo e se ci sono feedback negativi deve accettarli come tutti quelli che fanno il suo mestiere. Purtroppo rilevo che si è costruita una brutta nomina attorno, nel corso degli anni.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5495 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5745
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154039
Messaggi di questa settimana:
180
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9776
Ultimo Utente Registrato:
n4i7o