![]() Cerco Kata Kumbas ELRe: Cerco Kata Kumbas EL Io posso solo dirti che lo pagato 80euro dal buon Charles (utente del Forum) ed era in ottime condizione, a mio avviso merita un prezzo simile per tre ragioni:
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Re: Cerco Kata Kumbas EL alla faccia ha proprio una bella reputazione sto merlino a quanto leggo....... io non ho mai comprato da lui e a sto punto a sentire voi credo che mai lo farò;
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Cerco Kata Kumbas EL Aveva indicato spese di spedizione 10 euro, quindi pensavo con pacco ordinario come minimo, invece mi è arrivato un piego di libri costato 3,63 euro. Inoltre aveva scritto che uno dei libri non conteneva scritte, invece era pieno di appunti (a matita, quindi niente di grave, certo). Per onestà intellettuale, perchè comunque avevo acquistato ben sapendo i prezzi, ho preferito semplicemente mettere feedback neutro. Comunque lo scambio di mail è stato patetico, con molta arroganza mi è stato detto che c'erano di mezzo anche i soldi della benzina, dei materiali (scatoloni riutilizzati) e altre baggianate.
Re: Cerco Kata Kumbas EL infatti la cresta non è corretta perchè le spese di benzina eccecc le devi mettere nel prezzo dell'oggetto se proprio vuoi farle pagare e non nella spedizione che ha cifre fisse;
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Cerco Kata Kumbas EL A me no, d'altronde se questo è un acquisto che ha fatto su ebay e poi rivende diciamo che "non è tracciabile dal fisco" a meno che chi gliel'ha venduto non gli abbia fatto fattura, e allora lui scorpora l'iva, poi lo rivende fa lo scontrino ecc... insomma cosa tecniche.
Re: Cerco Kata Kumbas ELin genere i negozianti operano con un 100% sull'investimento inziale. poi da qui tolgono spese, fatica e tempooooooo
Re: Cerco Kata Kumbas EL Comunque state parlando di un utente di questo forum, Alexander1968, quindi mi raccomando non esageriamo con i toni.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|