![]() GRUPPO DI LETTURA. Fire*WolfRe: GRUPPO DI LETTURA. Fire*Wolf Ho concluso anche il secondo volume, LE CRIPTE DEL TERRORE, chiudendolo con meno entusiasmo di quanto mi era successo per il precedente. Ma andiamo con ordine e vediamo unpo' cos'è successo al nostro babbaro preferito.
Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: GRUPPO DI LETTURA. Fire*WolfMi raccomando, manda a Prodo le recensioni, perche' di Fire*wolf non ce ne sono nel sito! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: GRUPPO DI LETTURA. Fire*Wolf
Fatto!
Matteo
Re: GRUPPO DI LETTURA. Fire*Wolf Fai in modo che non sia l'ultima, perche' la tua opinione mi interessa Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Visto che hai iniziato la tua serie di recensioni partendo (bizzarramente) dal volume due di Fire*wolf, io ho fatto quella del primo volume (tanto per essere un po' tassonomici e tappare il buco) e vedo che Prodo l'ha messa in coda di pubblicazione tra qualche giorno... vediamo se qualcun altro vorra' recensire il terzo e quarto volume. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
C'è uno che potrebbe farlo... un certo Yaztromo Matteo
Re: GRUPPO DI LETTURA. Fire*Wolf il problema dei volumi 3 e 4 di fire*wolf è che brennan, dopo aver saputo che qualcuno aveva effettivamente tentato di giocare i primi due, ha deciso di fare in modo che certe tragedie non si ripetano.
Scriverò io le due recensioni mancanti di questa serie.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Bravo! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|