![]() Vendo librogame recuperati durante le festeVendo librogame recuperati durante le feste I seguenti librogame sono stati da me recuperati PER VOI durante le feste. Saranno in vendita qui su LGL fino a fine mese. Rimanete sintonizzati perché ne attendo altri GROSSISSIMI a breve [spero in DA4 e in DA7 come minimo].
Ultima modifica di: gabrieleud
Feb-10-16 20:07:06 "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Vendo librogame recuperati durante le festeIo ti prenderei bloddo svuordo 3, robinoddo e i due realtà virtuale. Fammi sapè, ciao!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Vendo librogame recuperati durante le feste I Realtà virtuale 1 e 2 li prendo io se ancora disponibili!
Double the gun, double the fun.
Re: Vendo librogame recuperati durante le feste Annuncio: i librogame già prenotati sono stati opportunamente barrati. Ho inviato agli acquirenti opportune informazioni via PM: se per qualsiasi motivo non avete ricevuto il PM oppure vi servono altre informazioni scrivete pure.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Vendo librogame recuperati durante le feste Oh mamma mia!
Double the gun, double the fun.
Re: Vendo librogame recuperati durante le feste Bboni! Bboni! Ancora devo averli!
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Vendo librogame recuperati durante le feste Sigh... facci sapere! Double the gun, double the fun.
Info Forum
|