Home Forum General La nemesi del Librogame INTERVISTA LGL: Intervista Speciale n. 5

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

INTERVISTA LGL: Intervista Speciale n. 5

INTERVISTA LGL: Intervista Speciale n. 5

Oggi ci prendiamo una piccola pausa dalle classiche interviste: va online l’Intervista Speciale n. 5, interamente dedicata al Carnevale.
Saranno FalcodellaTempesta, Jhongalli e mark phoenix 79 a dirci cosa ne pensano.
Vi ricordo che il thread generale delle interviste doppie è stickato ed è accessibile a questo link: https://www.librogame.net/index.php/for … c?id=2352.



Ti piace il carnevale?
FalcodellaTempesta: Non troppo.
Jhongalli: Si per i bambini, da adulto però non credo che andrei ad una festa in maschera.
mark phoenix 79: Sempre odiato.
Quali costumi hai utilizzato nella tua vita?
FalcodellaTempesta: Pulcino, cowboy, Robin Hood per carnevale, per esigenze teatrali medico ciarlatano, frate, mago, direttore d'orchestra, contadino medievale, monatto, ma anche da Roy di "The Order of the Stick" per il mio primo e unico cosplay.
Jhongalli: Tex Willer, cavaliere Teutonico, Skeletor (il cattivo dei master), tutti rigorosamente autoprodotti.
mark phoenix 79: Zorro, Punk, poi ho smesso.
Il costume più stravagante che tu abbia mai visto?
FalcodellaTempesta: Decine e decine a Lucca.
Jhongalli: Il cosplay conta? Perché una volta ho visto i tipi di Death Note con uno shinigami a grandezza naturale attaccato alla schiena.
mark phoenix 79: Non ricordo.
Ti piacciono i dolci di carnevale?
FalcodellaTempesta: Sì, da noi si fanno i "cenci", che credo che nel resto d'Italia si chiamino chiacchiere.
Jhongalli: Mi piacciono i dolci.
mark phoenix 79: Si.
Qual è stata la tua mascherata che ricordi con maggior piacere?
FalcodellaTempesta: Da monatto, in coppia con la morte, con tanto di carretto, per il corteo storico cittadino (abbiamo un corteo storico un po' atipico, oltre ai classici nobili sgargianti ci sono frati, la strega, gli appestati, il monatto e la morte). E anche il cosplay fu divertente.
Jhongalli: Direi le feste in maschera che si facevano alle elementari.
mark phoenix 79: Nessuna.
Che ne pensi del carnevale di Rio de Janeiro?
FalcodellaTempesta: Mi viene in mente solo Edmundo nel febbraio 1999.
Jhongalli: Non ci andrei di certo per vedere le maschere.
mark phoenix 79: Ci vorrei andare.
Quale potrebbe essere la maschera-rivelazione 2016?
FalcodellaTempesta: BB8, il droide sferico dell'ultimo Star Wars, adatta per tutte le taglie. Jhongalli: L'uomo radioattivo dei Simpson.
mark phoenix 79: Non saprei.
Coriandoli o stelle filanti?
FalcodellaTempesta: Stelle filanti, i coriandoli te li ritrovi ovunque.
Jhongalli: Le seconde, che dopo si fa prima a pulire.
mark phoenix 79: Coriandoli.
Ringraziando i nostri amici, a tutti voi i migliori auguri di buon carnevale.
* L'Intervista Speciale n. 5 era stata proposta anche a Dragan, EGO e perseo: non avendo ricevuto in tempo le loro risposte, o la loro conferma a partecipare, è stata pubblicata con soli tre intervistati.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154044
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber