Home Forum General Librogame e dintorni Un gruppo Facebook per LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Un gruppo Facebook per LGL

Un gruppo Facebook per LGL

Carissimi,
frequento questa community da pochissimo tempo, forse meno di un anno.
Lurko da qualcosa di più, ma pur essendo un nostalgico dei librogame letti in gioventù la passione mi è tornata solo da un paio di anni.
Dico questo come premessa a giustifica di una mia eventuale ingenuità:
ho visto che su Facebook esiste una pagina ufficiale di LGL, ma non un gruppo che faccia anche da punto di incontro più "fast food" permettendoci tra le altre cose di conoscerci più personalmente intrecciando rapporti fuori dal forum.

Io mi sono permesso di creare un gruppetto dedicato a LGL.
Ripeto: "dedicato a", e non "di": non voglio minimante sostituirmi a nessuno né fare concorrenza a questo sito che molti di voi hanno contribuito a creare e consolidare con sangue, sudore e lacrime.

Su Facebook esiste un solo gruppo attivo dedicato al genere, ma persegue obiettivi propri.

Io tengo a creare un ambiente rilassatoche vada di pari passo con questa community, che permetta a noi tutti di mantenere i contatti in maniera più leggera e cazzeggiatrice- attività che altrimenti intaserebbero il forum.

Se gradiste supportare la mia iniziativa, ecco il link.
Librogame mon amour - i fans di LGL

Se gli amministratori di LGL lo gradissero e volessero iscriversi, sarò felice di dare loro i diritti di amministrazione del gruppo stesso.
Ciao cari smile

[EDIT: modificato su richiesta motivata di Lonewolf79 ]

Ultima modifica di: Gott
Feb-02-16 12:21:05

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

Gott ha scritto:

oggi stesso l'amministratore ha impostato delle restrizioni tali che ogni nuovo post dovrà essere letto e approvato da lui prima della pubblicazione: su sua esplicita dichiarazione, questo gli permetterà di leggere gli annunci di vendita prima di chiunque altro per fruirne in maniera privilegiata.
Peraltro, ha bannato chi gli ha contestato la scelta.

Se è davvero così (bisognerebbe sentire anche l'altra campana) deve trattarsi proprio di una bella persona...

So che c'era un gruppo FB di LGL fino a qualche mese fa (poco attivo a quanto ho capito), credo sia stato chiuso proprio perché sostituito dalla pagina pubblica presente adesso. Se cerchi nel forum trovi delle discussioni dedicate.
Io comunque non sono iscritto a FB e mi basta ampiamente questo forum per conoscere altri appassionati. Per parlare d'altro c'è la sezione off topic (per chi vuole) e i messaggi privati.
Opinione personale ovviamente, so che sono in minoranza rispetto ai molti estimatori dei social smile

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

Non so, non voglio spalare fango e accanirmi:
ci tengo solo a promuovere un'iniziativa per crearci un circolino sereno e informale anche su altre piattaforme.

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

il motivo del ban da lgl dell'amministratore dell'altro gruppo furono pratiche "discutibili" sul mercatino, se ben ricordo. fornisce ottimi libri, ma il suo modo di operare (anche su ebay) non è il massimo della correttezza verso la piattaforma.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

Ma quindi Facebook ha anche una funzione social, dopo tutto

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

Sarà per il mio modo di usarlo, ma un sacco di ottimi amici che frequento e sento abitualmente li ho conosciuti grazie a FB!
Non parliamo dei tanti piccoli raduni e ritrovi cui partecipo grazie a eventi di gruppi che seguo!

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

Sarebbe comunque carino lasciare perdere diatribe personali in quanto essendo co amministratore di quella pagina e tutti conosciamo chi è l amministratore trovò fuori luogo parlare di cose che non c entrano qui.in quanto Sergio Michele in arte gott potevi pubblicizzare il tuo gruppo senza tirare in ballo altre questioni .

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

E giusto per concludere ed evitate che si scatenino flame già viste in passato evitate di tirare in ballo questioni nate su un altro gruppo e risolvetele li

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

lo conosco anche io admin ( il famigerato per VOI asso78) e sinceramente mi stupisco che non ti abbia bannato prima, fossi stato io amministratore visti i tuoi interventi fastidiosi ti avrei cacciato a pedate mesi fa..... se oggi hai esagerato problema tuo son contento, inutile che tu venga a fare la vittima qui.....era da mesi che rompevi infatti io ti ho bloccato su fb per non leggerti piu
p.s. non c'è nessuna restrizione e nemmeno ha modificato alcunché del gruppo questo tanto per dire la verità(se poi ha minacciato di farlo in un momento di rabbia è deprecabile certo ma comprensibile)
prova pure a postare qualcosa e vedrai da te.....(io l'ho fatto con una foto qualsiasi subito cancellata e mi è stata pubblicata l'ho tolta cmq subito)

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

max scusa se sei co-admin  allora potresti agevolmente sostenere che quello che dice gott è pura fuffa perché io posso pubblicare liberamente quel che voglio quindi......

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154165
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar