Home Forum General Librogame e dintorni Un gruppo Facebook per LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Un gruppo Facebook per LGL

Re: Un gruppo Facebook per LGL

Ulnar dacci un taglio pure tu. Non ho ne il tempo ne la voglia di star dietro a questa cosa
Già devo mandare messaggi da un cellulare all ospedale e sinceramente l asilo è finito da un pezzo

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

tranqui per me è finita qui a me non riguarda minimamente sono intervenuto per amore della verità discorso chiuso buona giornata

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

Tra l'altro il simpaticone Asso all'epoca mi bannò dalla sua paginetta FB...

Cmq discorso chiuso, molto bene. (per chiuso intendo proprio chiuso)

Per quanto riguarda la pagina FB, lodo l'iniziativa ma non vorrei che ciò disperdesse il pubblico da quella che rimane la pagina ufficiale... ( ti assicuro che raccogliere nuovi utenti è molto difficile).

Ti chiederei quindi 2 cortesie:
1) se puoi specificare nell'intestazione del gruppo "pagina non ufficiale" o forme simili
2) se bella descrizione del gruppo o in un post stickato in alto puoi inserire il link alla pag FB ufficiale (e magari anche alla pagina Twitter). Se non riesci a recuperare i link ti aiuto

Grazie

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2667 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

Ald, tu hai sicuramente più esperienza di me ed è per questo che nel primo post dicevo di "non voler peccare di ingenuità".

Accolgo sicuramente le tue richieste e provvedo ad applicarle.
Inoltre se hai un account Facebook e vuoi entrare, posso dare anche a te i diritti di amministrazione se ti fa piacere.

Edit:
circa la tua preoccupazione, dubito che una community così piccola ma solida possa migrare su FB: altrimenti sarebbe già successo.
Anzi, io stesso ignoravo l'esistenza di LGL e dopo averla lurkata a lungo mi ci sono iscritto iniziando a seguirla attivamente!
La mia idea del gruppo è soltanto quella di circolino "mordi e fuggi" per restare tutti un pò più in contatto: diffondere anche lì le nuove uscite dei librinostri o le recensioni, proporre e organizzare incontri durante fiere come quelle di Mantova, Modena o Lucca, etc.

Sicuramente, nello spirito di non concorrenza, nell'improbabile caso che il gruppo FB danneggiasse l'afflusso al sito potremmo persino valutare di chiuderlo (motivo per cui ho offerto l'amministrazione anche a voi).
Ma la solidità e permanenza nel tempo dei post di un forum non possono paragonarsi alla volatilità dei post su facebook...

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

no Gott.. il problema è che c'è una PAGINA ufficiale di LGL su FB.. la preoccupazione di Ald è che un GRUPPO di FB rubi attanzione alla PAGINA su FB...
c'era già un GRUPPO e si è passti a PAGINA.. io stesso avevo avvertito che per le impostazioni di FB la pagina sarebbe stata meno visibile e più macchinosa.. ma la scelta è stata fatta.. chiuso il gruppo e aperta la pagina.. ora aprire un nuovo gruppo (semi/circa/quasi/menchemeno)ufficiale tornerebbe in "conflitto" con la pagina stessa
wink

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

Io ci ho pensato un po' e poi, per varie ragioni, ho deciso di abbandonarli entrambi.
Rimane sito, forum e pagina LGL ufficiale, più che sufficiente per l'argomento (per me).

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

Sabretooth ha scritto:

no Gott.. il problema è che c'è una PAGINA ufficiale di LGL su FB.. la preoccupazione di Ald è che un GRUPPO di FB rubi attanzione alla PAGINA su FB...
c'era già un GRUPPO e si è passti a PAGINA.. io stesso avevo avvertito che per le impostazioni di FB la pagina sarebbe stata meno visibile e più macchinosa.. ma la scelta è stata fatta.. chiuso il gruppo e aperta la pagina.. ora aprire un nuovo gruppo (semi/circa/quasi/menchemeno)ufficiale tornerebbe in "conflitto" con la pagina stessa
wink

Esatto intendevo proprio questo

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2667 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

In ogni caso, pregherei utenti e moderatori, nel caso di news o argomenti di interesse di postarli ANCHE sulla pagina ufficiale.
Non facciamo che la pagina fan sostituisca al pagina ufficiale, please

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2667 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

appunto.
Ho postato pochi giorni fa anche sulla pagina ufficiale l' inizio dei corti e adesso la presenza di dever al mantova comics

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un gruppo Facebook per LGL

nel mio caso non c'è pericolo ho tolto il mi piace alla pagina e seguo solo i gruppi.......sono di piu semplice consultazione

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154171
Totale Messaggi Oggi:
15
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar