Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2016 Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Mi sembra utile che questo thread (e quello della gazzetta) vengano stickati, che dite?

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

firebead_elvenhair ha scritto:

Mi sembra utile che questo thread (e quello della gazzetta) vengano stickati, che dite?

Normalmente sarebbe il caso, ma forse non c'è bisogno, grazie al fatto che tutti i thread del concorso quest'anno sono raggruppati in questa sottosezione del forum e non c'è il rischio che si disperdano.

Immagino che Prodo&soci valuteranno se stickare o meno questo thread quando finirà in seconda pagina. smile

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Cosa che credo succederà solo a fine concorso, visto il basso numero di thread presenti nella sezione.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Io sono per stickare solo se finiscono in seconda pagina, cosa che potrebbe non accadere visto, come ha già detto Adriano, il basso numero di thread.

Mi piace vedere di giorno in giorno in quale thread hanno scritto i miei compagni utenti, cosa che si evidenzia bene con il "salto" in cima alla pagina e l'orario invece della data.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Capito. Però lo si potrebbe fare con i thread degli anni passati, dove i thread della gazzetta o dei totoautori si mescolano a quelli dei corti. Secondo me il massimo sarebbe avere in ordine regolamento, gazzetta, toto autori ecc... stickati e poi i thread liberi dei racconti (magari in ordine di pubblicazione).

Si lo so sono un rompiballe, ma secondo me un forum ordinato è un forum bello.  bigsmile2

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

firebead_elvenhair ha scritto:

Però lo si potrebbe fare con i thread degli anni passati, dove i thread della gazzetta o dei totoautori si mescolano a quelli dei corti. Secondo me il massimo sarebbe avere in ordine regolamento, gazzetta, toto autori ecc... stickati e poi i thread liberi dei racconti (magari in ordine di pubblicazione).

Su questo sono d'accordo con te Fire, perché a Concorso finito il tutto assume funzione d'archivio, diciamo, quindi ha un senso la precisione.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Parlando di altro, è possibile pubblicare il nuovo corto a mezzanotte invece che la mattina dopo? Io la domenica faccio il turno 22:00-6:00 e mi farebbe piacere leggere mentre lavoro.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Rygar ha scritto:

Parlando di altro, è possibile pubblicare il nuovo corto a mezzanotte invece che la mattina dopo? Io la domenica faccio il turno 22:00-6:00 e mi farebbe piacere leggere mentre lavoro.

Della pubblicazione dei corti se ne occupa Prodo. Evidentemente a mezzanotte è già nel mondo dei sogni, se sceglie di pubblicarli all'alba del lunedì.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Rygar ha scritto:

Parlando di altro, è possibile pubblicare il nuovo corto a mezzanotte invece che la mattina dopo? Io la domenica faccio il turno 22:00-6:00 e mi farebbe piacere leggere mentre lavoro.

Della pubblicazione dei corti se ne occupa Prodo. Evidentemente a mezzanotte è già nel mondo dei sogni, se sceglie di pubblicarli all'alba del lunedì.

Sì, me ne ero accorto. Ma, se sono già stati caricati su qualche sito, è sufficiente dare a uno degli altri organizzatori il link e lasciare che sia lui ad aprire la discussione apposita. Non vedo motivi per non farlo e renderebbe il concorso più fruibile, almeno per il sottoscritto.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Oggi in giornata arriverò la classifica dei Corti, verranno svelati i lavori fuori concorso e verrà determinato chi accederà ai play off. Non verranno però rivelati i nominativi degli autori né dei disegnatori: questo avverrà solo alla fine dello scontro campale tra i tre finalisti.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153848
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9754
Ultimo Utente Registrato:
SergioP