I Corti di LGL 2016 - 1° - L'Agone degli ErrantiI Corti di LGL 2016 - 1° - L'Agone degli Erranti Miei cari amici vicini e lontani, è con non poca emozione che mi accingo a dare il via all'edizione 2016 de I Corti di Librogame's Land.
L'Agone degli Erranti - Regolamento Prima di lasciarvi alla giocolettura del racconto, vi segnalo un'avvertenza che l'autore misterioso ci ha pregato di mettere in risalto:
Buon concorso a tutti!
Ultima modifica di: Prodo
Feb-15-16 21:03:15 mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - 1° - L'Agone degli Errantifinora l'unico sito con pescata singola che ho trovato è questo, ma comprende anche gli arcani minori. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: I Corti di LGL 2016 - 1° - L'Agone degli Erranti Letto tutto e giocato
Re: I Corti di LGL 2016 - 1° - L'Agone degli Erranti Ed eccomi anche io a votare, approfittando di una notte passata al lavoro.
Ci sono però delle pecche a livello ludico che non posso perdonare. Tanto per cominciare non si capisce l'utilità del codice WWW: ho cercato in tutto il testo, ma non ho mai visto un punto in cui venisse richiesto. Probabilmente l'autore voleva legarvi qualche sviluppo, ma poi ha dovuto cassare l'idea per mancanza di tempo e se ne è dimenticato. Poi non si capisce come funzioni il Quadrivio: posso visitare le stanze più di una volta? Quindi otterei sia il codice KKK che quello YYY. Oppure non è possibile, ma allora scegliere l'Imperatrice prima di avere accummulato punti Fato equivale fallimento. Infine anche la scoperta del Segreto lascia il lettore alquanto indifferente, perché è un termine privo di significato e non si capisce perché debba essere tanto importante. In definitiva, questo corto si basa su un'idea originale, penalizzata da una realizzazione un po' superficiale e da una meccanica di gioco non sempre scorrevole. È giocabilissimo e gli amanti dell'occultismo troveranno tanti significati che a me sono sfuggiti, ma non posso considerarlo più che sufficiente. EDIT: L'osservazione di FinalFabbiX mi ha dato da pensare. Lo ringrazio, mi scuso con l'autore per la mia avventatezza e correggo lievemente il voto verso l'alto, essendo venuto a mancare uno dei motivi per un giudizio negativo. Voto: 7. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti di LGL 2016 - 1° - L'Agone degli Erranti Riguardo agli Arcani Maggiori, l'autore suggerisce di cercare online semplicemente "estrazione tarocchi online", che porta a siti tipo questo: http://www.harmonia-mundi.it/tarocchi_online.php
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: I Corti di LGL 2016 - 1° - L'Agone degli Erranti La prima cosa che mi colpisce di questo Corto, è che effettivamente è abbastanza lungo, a dispetto del nome... Cavolo, si superano i 200 paragrafi...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|