![]() I Corti di LGL 2016 - 1° - L'Agone degli ErrantiRe: I Corti di LGL 2016 - 1° - L'Agone degli Erranti
semplicemente il regolamento di base poteva essere su 2d6 come capita per tanti altri librigioco tutto qua.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - 1° - L'Agone degli Erranti Va beh, comunque questa è la stessa "diatriba" che corre tra i giocatori di D&D e Cyberpunk e altri sistemi, da sempre. A me, per esempio, abituata a giochi con diverse specie di dado o parecchi dadi, la cosa non sconvolge e mi piace l'idea dei successi e dei fallimenti, specialmente quando parti con molti punti vigore e li vedi scendere miseramente, diminuendo le possibilità... parti gasato e inizi a sudare freddo. Con un sistema a dadi fissi non sarebbe lo stesso. A head full of dreams
Re: I Corti di LGL 2016 - 1° - L'Agone degli Erranti
Potete illuminarci? "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Direi invece che un fantasy dal sapore indo-persiano. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
A me aveva dato più un'idea "arabica". Però, sì, la Persia ci può stare. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti di LGL 2016 - 1° - L'Agone degli Erranti Attualmente non ho modo di dilungarmi in commenti; spero questo fine settimana di poter trarre un poco le somme riguardo alla mia partecipazione al concorso e rispondere a eventuali richieste di chiarimento.
Info Forum
|