Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2016 I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path

Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path

Aloona ha scritto:




Play off? Quali play off?
Bah, Lone, sarà... ma stavolta sono tremendamente discorde, ma fin qui niente di nuovo. I voti "di protesta", positivi o negativi, li ho sempre considerati un brutto modo di falsare il valore tecnico di qualcosa. Grazie che l'emotività conta, conta anche parecchio, ma non conta DA SOLA. Non dovrebbe, almeno per un giurato. Se mi parli di giurie popolari, posso citarti allora casi storici di assassini dichiarati, assolti da queste perché così accattivanti da essersele conquistate, pur con tutte le prove contro e in almeno un caso anche con una confessione palese. Posso trovarlo sbagliato?
E anche che dopo vent'anni che sono qui ancora mi chiami Alona?

Aloona ( per il nome stavo scrivendo da un cellulare prima) ma il regolamento l' hai letto??

I racconti classificati nelle prime tre posizioni concorreranno invece a uno spareggio finale (“play-off”) per decretare il vincitore del Concorso de “I Corti”. In caso di condizione di parità tra più racconti che renda impossibile identificare univocamente e distintamente le prime tre posizioni, tutti i racconti pari merito fino alla terza posizione verranno ammessi alla fase di play-off.

25. Il play-off avrà la durata di una settimana. Durante tale settimana, ogni utente che nel corso della prima fase ha votato almeno un terzo dei racconti avrà la possibilità di votare per uno dei tre racconti in finale. Il voto viene espresso sotto forma di scelta di uno dei tre racconti, e non in forma numerica.
Anche in questa fase ogni utente può esprimere un solo voto. Non è obbligatorio motivare il proprio voto affinché sia considerato valido; tuttavia allo scopo di stimolare la discussione nella fase finale, gli Organizzatori invitano tutti gli utenti a indicare le motivazioni che hanno portato alla propria scelta.
Una volta che il voto è stato espresso, non è possibile cambiarlo.
Anche nella fase di play-off gli Organizzatori possono votare e il loro voto, espresso al termine della settimana, verrà conteggiato come quello di tutti gli altri utenti.
Gli Organizzatori hanno facoltà di escludere dal conteggio del play-off tutti i voti che non rispondano alle condizioni espresse nel presente articolo.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path

lonewolf79 ha scritto:

Aloona ( per il nome stavo scrivendo da un cellulare prima) ma il regolamento l' hai letto??

(Infatti stavo a scherza'). Certo, ma magari l'ho semplicemente letto mesi fa, in fase di scrittura del Corto, e non essendo neanche all'inizio delle votazioni ho dimenticato che il termine "play-off" indica lo "spareggio"? Quando hai detto "i play off nascono per questo", lì per lì mi è venuto in mente lo spazio riservato alle discussioni sui Corti post voto e pensavo di essermi persa qualcosa. Soprattutto perché non c'entrava molto, non è che se anche c'è possibilità di spareggio cambia come la penso sui criteri che un votante dovrebbe avere. D'altronde sono distratta, lo sanno tutti. Stesso motivo per cui ogni tanto mi impiccio coi comandi e succedono strane cose ai post... cazzo, mi sa che mi è successo di nuovo! Mannaggia...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path

Prendete questo mio intervento come un OT al quale NON rispondere altrimenti non la finiamo più e non parliamo più del corto in oggetto.

Se Ulnar o chi per lui volesse dare 4 e motiva adeguatamente il proprio voto, non vedo davvero dove sia il problema.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path

Aloona ha scritto:

Cos'è? Se lo risolvo scopro quanto ti ha sganciato? (E meno male che "hai calato un po'", se no era 11? xD)

Devi solo
14 16 5 12 4 5 16 5 10 5 10 5 18 18 5 16 5 4 9 17 14 1 16 9 5 10 5 7 7 5 16 10 5 4 9 6 9 10 1 [1/21]

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Ma so che lo avevi già capito, dai wink

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2798 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path

Ovviamente l'avevo capito, volevo vedere se eri attento.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path

Se non avessi paura di aggiungere spam a un thread già un tantinello OT direi che in effetti non sono attento, ma GGigassi.

E adesso sotto a fornirmi le soluzioni e/o il percorso giusto, vi prego!

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2798 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path

Il percorso giusto è dentro di te! bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Online
10939 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path

GGigassi ha scritto:

E adesso sotto a fornirmi le soluzioni e/o il percorso giusto, vi prego!

All'inizio recati nella stanza a fianco ed esci subito. Dovresti notare la targhetta sulla porta col numero della stanza "/11". Essendo la prima del corridoio e quella adiacente alla tua, ne deduci il numero della tua stanza, da usare nella bacheca della reception.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

GGigassi ha scritto:

E adesso sotto a fornirmi le soluzioni e/o il percorso giusto, vi prego!

All'inizio recati nella stanza a fianco ed esci subito. Dovresti notare la targhetta sulla porta col numero della stanza "/11". Essendo la prima del corridoio e quella adiacente alla tua, ne deduci il numero della tua stanza, da usare nella bacheca della reception.

grazie, ¿„ãßꪧ¬ , ma... ehm... stiamo parlando dello stesso Corto? Possibile che non mi sia accorto di nulla di quello che citi? Forse ti riferivi a La Nebbia?

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2798 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path

Prodo ha scritto:

Il percorso giusto è dentro di te! bigsmile

Epperò è sbagliato.
Fanculo, io me l'ero trattenuta per non spammare. =_=

GGigassi, ma ti stai ancora scervellando per capirlo?

Ald ha scritto:

Prendete questo mio intervento come un OT al quale NON rispondere altrimenti non la finiamo più e non parliamo più del corto in oggetto.

Ti rispondo nel Thread generico delle discussioni sui Corti.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5752
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154127
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9805
Ultimo Utente Registrato:
francescorolfo