I Corti di LGL 2016 - 3° - True PathRe: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path
guarda ci sono opere futuriste interessanti ed altre oscene. oppure i casi di body art come gina pane che sono da malati di testa.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path
E' bello avere tante certezze nella vita, tutte sbagliate.
Preciso che la compiutezza o meno di un'opera non è motivo di esclusione.
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path l'impegno non l'ho mai messo in dubbio in nessun caso anche nelle opere che per me finirebbero a tenere su la gamba del tavolino o direttamente nella differenziata,però non si può giudicare solo impegno in un concorso letterario.....
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path Gli stessi punti di vista per cui in certi periodi storici bruciavano libri. Parlo di Picasso e compagnia.
A head full of dreams
Sì
Togli il "velatamente". C'era un post disgustoso, prima che Prodo giustamente lo cancellasse. A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path ah bhe se hai la coda di paglia, allora capita a fagiuolo una citazione azzeccatissima:
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path Veramente io non ho mai scritto che tu credi sia io l'autore. Tu invece l'hai scritto esplicitamente proprio poco fa
Nel regolamento è scritto così. Serve a dare un tono. A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Guarda, le cose sono due: o io non so scrivere (probabile) o stai facendo leggere i post al gatto. Aspetta, provo a rispiegarlo semplice. Nessuno dice che in un Corto si debbano trovare elementi BELLI secondo il proprio gusto, ma giudicando un racconto si dovrebbe (almeno secondo la mia "morale") dare un giudizio di gusto e uno "tecnico", nel possibile. Qualsiasi giuria seria lo fa in qualsiasi concorso, sportivo, letterario, ecc. E poi fa una media. Non dice "quel pattinatore mi sta sul cazzo perché usa la musica classica che odio, quindi per me è 0, anche se la sua tecnica è ottima" e se lo facesse sarebbe da pazzi.
A head full of dreams
Re: I Corti di LGL 2016 - 3° - True Path eh allora hai dei seri problemi di comprensione del testo amico mio,perchè come la penso realmente era scritto chiaro nel commento "disgustoso"che è stato cancellato(cosa di cui non mi curo minimamente perchè il libero pensiero è ancora legale in italia)detto questo chiudo con te perchè è realmente tempo perso(anche se per fortuna ne ho molto preferisco dedicarlo ad altro)
Info Forum
|