Home Forum General La nemesi del Librogame INTERVISTA LGL: Intervista Speciale n. 6

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

INTERVISTA LGL: Intervista Speciale n. 6

INTERVISTA LGL: Intervista Speciale n. 6

Ma nessuno scrive niente per questo pesce d'aprile?
Devo scrivere io da Hollywood?
E così sia.
Buon Pesce d'Aprile a tutti! Oggi Ald, Cripper e Gabs ci diranno il loro punto di vista sulla questione.
Colgo l'occasione per rassicurare i miei fan: non sono morto!
Questa notizia emersa in rete:

“Verso le 11:00 di mercoledì 30 marzo 2016, il nostro amato Nicolas Cage è scomparso. Nicolas è nato il 7 gennaio 1964 a Long Beach. Ci mancherà, ma non sarà dimenticato. Si prega di mostrare la vostra simpatia e le condoglianze commentando e dando un mi piace a questa pagina”.

è falsa e tendenziosa!
E poi, non posso ancora morire: devo girare almeno altri 6-7 film che diventeranno memorabili nella storia del cinema!
Vi ricordo che il thread generale delle interviste doppie è stickato ed è accessibile a questo link: https://www.librogame.net/index.php/for … c?id=2352.



Parliamo del Pesce d'Aprile. Che ne pensi di questa ricorrenza?
Ald: Simpatica, ma ormai inflazionata, non ci casca più nessuno.
Cripper: È una ricorrenza simpatica, giusto che non vada persa.
Gabs: Simpatica ma un po' passata di moda.
Il pesce d’aprile più perfido che hai subito?
Ald: A memoria non ricordo di averne né mai fatti né subiti.
Cripper: Il pesce d'Aprile più perfido sono stati dei vermi da pesca vivi dentro il mio panino, al liceo.
Gabs: Non ricordo.
Il pesce d’aprile più perfido che hai organizzato?
Ald: Vedi sopra.
Cripper: Il pesce d'aprile più perfido che ho organizzato è stato il finto ritrovamento di una mappa del tesoro che anziché portare a un tesoro portò a uno zombie. Ovviamente sia la mappa che lo zombie erano finti, ma due amichetti stupidini ci credettero e fuggirono più volando che correndo.
Gabs: Non ne ho organizzati.
Il pesce d’aprile su web che più ti è rimasto impresso?
Ald: Adri... hai scelto un argomento di cui non me ne è mai fregato un cazzo!!! smile
Cripper: Non ricordo in particolare un pesce d'aprile sul web.
Gabs: -
Qual è la reazione più spropositata che hai visto fare dopo un pesce d’aprile?
Ald: Pesce d’aprile nessuno, ma quando giocavo a calcio ero solito farmi scherzetti con un mio compagno di squadra. Lui mi aveva messo dei pasticcini nelle scarpe, ovviamente bignè in modo da spiaccicarli per bene quando le avevo indossate... io qualche tempo dopo per ripicca avevo trovato a bordocampo un uccello tipo corvo o piccione morto e semidecomposto, e glielo avevo messo nelle scarpe... non l’aveva presa benissimo...
Cripper: La reazione più spropositata è, come detto prima, volare più che correre, avreste dovuto vederli... da record olimpico.
Gabs: Incazzatura galattica e botte per tutti!
Al giorno d’oggi lo scherzo del 1 aprile è una cosa che ci si aspetta: cosa si può fare per essere credibili?
Ald: Prestare attenzione alle fonti che si usano e cercare di rendere virale lo scherzo avvalendosi di personaggi/siti autorevoli.
Cripper: Per essere credibili bisogna essere attori, e attori si nasce.
Gabs: Non te lo aspetti... devi essere molto organizzato e conoscere molto bene il bersaglio.
Scherzi in massa sui siti/forum. Sono efficaci?
Ald: Credo di si, se fatti con intelligenza e ironia possono essere un bel diversivo alla “vita” classica del sito.
Cripper: Scherzi in massa possono funzionare ma richiedono più lavoro.
Gabs: A me non piacciono.
E’ più efficace il finto lancio di un prodotto o uno scherzo che metta paura/tensione?
Ald: Entrambe possono essere buone idee, l’importante è come vengono studiate e costruite.
Cripper: È più efficace il finto lancio di un prodotto, più facile illudere che spaventare.
Gabs: Paura/tensione.
Subire un pesce d’aprile durante un colloquio di lavoro ti farebbe rabbia?
Ald: Di bestia. Soprattutto se è una posizione a cui aspiro e se ho magari speso soldi/annullato impegni per presentarmi al colloquio. Credo che pur essendo una persona ironica e scherzosa lo prenderei come una mancanza di rispetto. Probabilmente verrei alle mani.
Cripper: Non mi farebbe rabbia durante un colloquio, accetto gli scherzi, purché non volgari o pericolosi.
Gabs: Molto.
Fai un saluto scherzoso alla community di LGL.
Ald: Se vuoi un saluto cordiale ed educato, vai al 10. Se ti chiami Dragan e vuoi un saluto fallico, vai al 90.
Cripper: Ciao comunità! Il mio nome è Bond, Age Bond.
Gabs: Ciao a tutti! Controllate le vostre collezioni... mentre stavate leggendo è sparito qualcosa....?
* L'Intervista Speciale n. 6 era stata proposta anche a Titus, BenKenobi e Alex Pac: non avendo ricevuto in tempo le loro risposte, o la loro conferma a partecipare, è stata pubblicata con soli tre intervistati.

Nicolas Cage
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154046
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9779
Ultimo Utente Registrato:
MrSnake884