![]() La fisica nel mondo di Squilibrio e altre cose straneRe: La fisica nel mondo di Squilibrio e altre cose straneGDR demenziale con nuovo regolamento e nuova struttura? Cioè hai in mente di ideare un nuovo GDR demenziale, o sfruttare regole già esistenti per creare uno scenario demenziale? In questo secondo caso, a quale regolamente lo accoppieresti?
Administrator has disabled public posting
Re: La fisica nel mondo di Squilibrio e altre cose straneAccoppieresti è la parola giusta... Viridovix di Albernia
Re: La fisica nel mondo di Squilibrio e altre cose strane Come sapete ho già risposto su un'altra conversazione ma siccome anelo a ricevere almeno una coccarda spam spiegherò qui il mio pensiero:
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: La fisica nel mondo di Squilibrio e altre cose strane Condivido il tuo pensiero Prodo
Re: La fisica nel mondo di Squilibrio e altre cose strane Mmmm, l'idea del non avanzamento è interessante ma non mi convince del tutto: secondo me la prospettiva di progredire dona un po' più di mordente e longevità agli scenari.
Re: La fisica nel mondo di Squilibrio e altre cose strane Mmmm, se dovessi fare un GdR da capo, ma non è nelle mie corde, magari metterei un avanzamento molto lento. Oppure aggiungerei, coerentemente al 2, che se vuoi avanzare devi tipo fare la cavia, se sopravvivi all'esperimento acquisti nuove strabilianti capacità.
Re: La fisica nel mondo di Squilibrio e altre cose strane
Re: La fisica nel mondo di Squilibrio e altre cose strane Tu stai male, stai tirando fuori una serie di idee assurde e squilibresche!
Re: La fisica nel mondo di Squilibrio e altre cose strane Se dev'essere un up grade ci sta che sia un po' sopra le righe.
Info Forum
|