![]() I Corti di LGL 2016 - 11° - All'Ombra del Grande Nur
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - 11° - All'Ombra del Grande Nur Questa edizione del concorso dei Corti e' sempre piu' funestata da sfacciati plagi!!! ![]() Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti di LGL 2016 - 11° - All'Ombra del Grande Nur E' incredibile come l'autore sia riuscito a coniugare un regolamento pratico e ben bilanciato con una storia così complessa e ricca di eventi. O meglio, sarebbe incredibile se fosse riuscito a farlo all'interno del vincoli del bando, che l'autore, palesemente, non ha rispettato.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: I Corti di LGL 2016 - 11° - All'Ombra del Grande Nur Iniziamo votando l'illustrazione.
Re: I Corti di LGL 2016 - 11° - All'Ombra del Grande Nur Mi devo scusare ufficialmente con l'autore. Questa volta non sono riuscito a leggere il corto, manco di striscio.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I Corti di LGL 2016 - 11° - All'Ombra del Grande Nur Io non so se riesco a votarlo... oggi un po' di tempo da dedicargli ce l'ho, ma negli ultimi giorni proprio non ne ho avuto.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Info Forum
|