Home Forum General Librogame e dintorni Il prezzo giusto per questi librigame

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Il prezzo giusto per questi librigame

Re: Il prezzo giusto per questi librigame

Sei stato chiarissimo, ti ringrazio.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il prezzo giusto per questi librigame

Figurati, la cosa più bella di collezionare Librogame è quando, dopo giri e giri, li trovi e li vedi "fisicamente" su qualche bancarella o sopra uno scaffale, fidati!

E buona collezione! : )

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il prezzo giusto per questi librigame

Zakimos ha scritto:

- Lupo Solitario 27
E' l'unico della serie che mi è sempre mancato. All'epoca volevo recuperarli tutti fascetta blu, poi mi "accontentai" di un 26 nuova edizione, per cui anche un 27 nuova edizione andrebbe benissimo.
Più che altro perché voglio giocare il 28 e il nuovo 29 comprato a Lucca :-D

- Serie Holmes & Co.
Mia moglie vorrebbe provarli, ma i pochi che avevo li ho venduti. Ce n'è qualcuno particolarmente introvabile?

per lupo solitario 27 puoi provare a vedere direttamente nei grandi circuiti di librerie. Ogni tanto trovo qualche superstite delle stampe del 2000. puoi provare a chiedere se una copia del 27 sia rimasta a quelche negozio della catena, loro dovrebbero potertelo dire.

Homes & co. è uno dei rolegame della EL (di cui esiste solo il regolamento e nessuno scenario) più probabilmente ti stavi riferendo a sherlock holmes o, al limite, detectives club. La seconda è abbastanza facile da reperire, per quanto riguarda la prima invece, come già detto dagli altri, gli ultimi numeri sono difficli da reperire.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
798 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il prezzo giusto per questi librigame

Zakimos, sposto in area generale perchè in questa sezione Mercatino , causa problemi avuti in passato con alcuni utenti, sono permessi solo post di vendita o ricerca (v. regolamento: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=1764).
In teoria dovrei chiudere questo tipo di thread ma lo lascio aperto perchè sei nuovo e ci sta che chiedi/cerchi certe info

In ogni caso mi sento di poter dire di prendere per buona la risposta di Mimimmi.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154150
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione