I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)Evviva il vincitore! Evviva i podisti! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale) COMPLIMENTI AL VINCITORE!
Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)Brav* Tutt*!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale) Breaking News-Breaking News-Breaking News-Breaking News-Breaking News-Breaking News
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)Mi unisco al coro dei complimenti a tutti gli autori, organizzatori, lettori ecc. che hanno contribuito ad una bellissima edizione 2016 dei corti, piena di sorprese e di suspance fino all'ultimo minuto. Difficile fare meglio. Votiamo In Enciclopedia!
Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)Sono sinceramente stupito che il mio Agone sia arrivato tanto vicino alla vittoria, e questo mi onora immensamente! Grazie a tutti i miei supporter e piu´in generale agli organizzatori e a tutti gli utenti che, con il loro tempo e il loro voto, hanno reso possibile questo concorso!
Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)Mi complimento con tutti gli autori (che poi andrò a pescare con calma nel thread del loro Corto.. ), con gli Organizzatori (sempre presenti e attivi, hanno stilato un ottimo Bando), Pirata delle Alpi per la simpatica (abusiva) iniziativa e i votanti tutti, in particolare i Grandi Elettori che hanno seguito con costanza il Concorso. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|