I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)Si, noi tre organizzatori (Io, Abeas e Skarn) voteremo alla fine, come è accaduto durante gli altri turni. Lo staff del sito e i mod seguono il regolamento come tutti gli altri utenti per quanto riguarda il concorso. Quindi chi come Aloona, Adriano o Lonewolf ha votato almeno un terzo dei racconti in gara durante la prima fase può votare anche nei play off, gli altri no.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale) La mia preferenza, credo fosse quasi scontato, va a L'Agone degli Erranti.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)
Final , si tratta anche di scelte personali. a me l agone non mi ha preso molto, mentre 11/09 molto di piu e non solo per l'evento(se no basterebbe giocarsi sempre una carta del genere) ma anche per il mix ben riuscito.
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|



); mi piace (al contrario di altri) la scioltezza con cui è stata utilizzata la terminologia "intuitiva", che permette un'immedesimazione rapida e che apprezzo sempre in qualsiasi romanzo. Last but not least, la premessa ha la sua forte drammaticità e supera la "prova coerenza" più di altri racconti con premesse simili. Certo, ha i suoi difetti, che ho già analizzato: alcuni finali, al contrario, potevano avere più coerenza, poteva essere dato più risalto all'incontro con la ragazza, ecc. ecc., ma confrontandolo con i corti in play-off è certamente quello che mi ha emozionato di più.
