Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2016 I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)

Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)

Secondo me è più che plausibile: basta guardare i voti dati ai singoli racconti.
True Path ha il voto più basso, e credo che per avere un voto dovrebbe esserci qualcuno che ha votato gli altri due con un voto inferiore.
Almeno così la penso io.

Tornando alle due teste di serie (che al momento stanno 8 - 4 in favore di 11/09), mi sembra anche scontato che 11/09 sia in testa, viste le numerose preferenze. Non per nulla ha diversi punti decimali in più rispetto a L'agone degli erranti (che, comunque, sta reggendo egregiamente...).
Gran bella sfida. applauso

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)

aggiunto il voto di babacampione . (modificato il post principale)
Ora adriano si è 8 a 5.
Oh ma true path nessuno???

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)

Se la distanza diminuirà ancora, anche i voti a True Path diventeranno importanti, perchè toglieranno il voto ai primi due.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)

Adriano ha scritto:

Se la distanza diminuirà ancora, anche i voti a True Path diventeranno importanti, perchè toglieranno il voto ai primi due.

quindi sarà un vero true path ah ah  smile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)

Ora ufficialmente True Path non può più vincere. Ma chi lo preferisce lo voti lo stesso: oltre a dare legittima soddisfazione all'autore, è il senso di questo thread. Votare il racconto che si reputa migliore senza indugiare in calcoli di classifica.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)

Prodo ha scritto:

Ora ufficialmente True Path non può più vincere. Ma chi lo preferisce lo voti lo stesso: oltre a dare legittima soddisfazione all'autore, è il senso di questo thread. Votare il racconto che si reputa migliore senza indugiare in calcoli di classifica.

si concordo.
E' un concorso che nasce  anche per questo. se lo reputate il migliore , fatelo. L' autore ringraziera

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)

voto "L'Agone degli Erranti", anche se l'ho sfogliato con gli occhi chiusi(*), diciamo perche' mi piace tenere la tensione alta...  bigsmile


 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 (*) perche' ho sempre avuto paura degli aghi... figuriamoci quindi degli "agoni"!

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)

Beh dopo le motivazioni lette bigsmile   sono sempre più convinto che vincerà l agone ribaltando i pronostici...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)

Bellissimo finale, anche se il corto che ho reputato migliore non c'e' arrivato. Per i tre rimasti a contendersi il titolo sono arrivato alla mia scelta per logica ed esclusione. Tolgo quindi "11/09" perche' nei miei voti aveva preso mezzo punto meno de "L'agone degli erranti" e riflettendoci ulteriormente oggi confermo il mio giudizio di allora.
Ho cercato per tutti i corti che ho giudicato, di formulare un voto secondo un oggettivita' che prescinde il mio gusto personale. In un secondo tempo mi sono chiesto come e quanto mi e' piaciuto e mi ha divertito. Dal mix di questi due valori; che ho confrontato anche con i corti precedentemente votati, compresi quelli dell'anno scorso, e' uscito il mio voto.
E' accaduto purtroppo che non ho fatto in tempo ad avere elementi sufficenti per esprimermi su "True path" ed e' quindi piu' difficile adesso ,confrontarlo con "L'agone degli erranti" .
Tuttavia indichero' come migliore per questi playoff L'agone degli erranti perche' pur essendo l'altro un magnifico esempio di ingegneria celebrale, ha una difficolta' un po troppo elevata ed un (non)finale che puo' lasciare il lettore tenace (gli altri si sono arrresi prima), insoddisfatto. Apprezzo comunque enigmi, bizzarrie e scelte coraggiose. Faccio quindi i miei piu' sinceri complimenti, scusandomi per non averlo votato, all'autore di True Path!

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1323 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)

Finale al cardiopalma!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154044
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber