I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)
Si leggerebbe più attentamente il regolamento, o anche solo il primo post del thread A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale) Mah. Spero che mantengano coerenza con i giudizi dati. Alcuni utenti hanno cambiato sia da una che dall altra parte il giudizio seppur il voto era stato dato diversamente
Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)Che sia il migliore è un'opinione personale. O meglio, parzialmente personale (escludendo le cose incontestabilmente ben riuscite). E, sempre personalmente, ho motivato abbondantemente la mia preferenza nonostante abbia dato mezzo voto in più a 11/09. La ribadisco: tecnicamente l' "Agone degli Erranti" ha qualche incoerenza e magagna in più, ma a livello emotivo e stilistico è quello che mi è piaciuto di più tra i corti in concorso. In fase di valutazione mi sono mantenuta molto sul tecnico, ma al play-off ho deciso semplicemente di premiare l'impatto. Se non fosse prevista questa possibilità, a che scopo i Play-Off? Bastava tenere in conto il voto medio finale e via. A head full of dreams
Re: I Corti di LGL 2016 - Play Off (Votazione Finale)
Guarda che il mio messaggio era ironico e non riferito a te. Mi ha fatto ridere il voto di seven per fare un esempio,ma sempre legittimo. Solo per il fatto che l agone non l aveva votato nella fase preliminare ma lo vota ai play off. Oppure cripper stessa cosa con 11/09. Rygar che ha riscoperto gli arcani maggiori ecc.
Info Forum
|

e spero che true path prenda almeno un voto. 
non sto polemizzando. Ognuno sceglie come vuole. Per il prossimo anno se devo dire una cosa seria, sarebbe però logico dare una valenza diversa come voto ai play off a chi li ha votati tutti o meno nella fase preliminare.