![]() Ritorna Uno Sguardo nel Buio (in inglese)Ritorna Uno Sguardo nel Buio (in inglese) Quinta edizione di uno dei rolegame più amato da queste parti.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Ritorna Uno Sguardo nel Buio (in inglese) Stavo per postarlo io Matteo
Re: Ritorna Uno Sguardo nel Buio (in inglese)
"PRENDETELO!"
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Ritorna Uno Sguardo nel Buio (in inglese) Toh, l'altra settimana ho visto il libro della seconda edizione (se non erro: c'era l'avatar di Mornon sulla copertina) da un tipo che ha una bancarellona (4-5 grandi container pieni zeppi di libri, fumetti, manga... a volte LG), ma il libro è sparito molto presto.
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Ritorna Uno Sguardo nel Buio (in inglese) Mai come adesso a parte la prima edizione. Attenzione, il librone con il mio avatar era sempre Prima Edizione, che si distingueva in basic e advanced. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Lo so! ne ho sentito parlare quando ero ancora giovane e innocente (?)...
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Ritorna Uno Sguardo nel Buio (in inglese) Il kickstarter sta volando benissimo, i premi si moltiplicano, resistere all'acquisto diventa sempre più difficile Matteo
A questo punto tu sei il più papabile per tradurre i tanti moduli francesi usciti e dare nuovo splendore alla sezione RoleNostri. Pensa come gioverebbe questo al tuo bilinguismo
Io l'ho appena backato: Deluxe Edition! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|