Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2016 ATTENZIONE! Annullamento voti
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

ATTENZIONE! Annullamento voti

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Tutte le medie sono state ricalcolate

Adesso per il mio corto il mio voto risulta sotto la media. Ciò mi fa piacere, perché significa che l'utenza ha più fiducia in me di quanta io ne abbia.
Per quanto riguarda asso78/ulnar primo/cripper è meglio stendere un velo pietoso...

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

Non me l'aspettavo... e non capirò mai questi atteggiamenti.

Ma adesso, come possiamo essere sicuri che non ci siano altri suoi avatar? mi sembra essere sull'Orient Express: "L'assassino è tra noi" come diceva l'amico Poirot...

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1103 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

incredulo...

giat
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
94 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

Sisteeeema, mio sisteeema, tu sai sempre cosa faaaar...

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

mi sembra sospetto questo "amico Poirot" hmm

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2755 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

lonewolf79 ha scritto:

ma veramente non ho piu' parole....

Allora rappati anche tu un po' di Marco Carta.  cool2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

giat ha scritto:

incredulo...

Io credo a quello che è stato reso noto: i moderatori sono qui per garantire che le attività del sito si svolgono bene e nel rispetto delle regole. Quello che non capisco è la gente che si diverte a creare problemi sui siti, blog, social network e quant'altro. Non capisco come una persona possa ridursi a fare queste cose: perché trollare? perché creare problemi e far litigare la gente? non lo so e non lo capisco. Se uno si iscrive su un forum, deve rispettarne le regole e anche rispettarne gli utenti.

GGigassi ha scritto:

mi sembra sospetto questo "amico Poirot"

Era solo una battuta: visto che ulnar/cripper/etc... era un multinick, può ancora essere presente sotto una finta identità e continuare a fare le sue cavolate, tutto qui. Volevo fare un paragone con alcuni romanzi con Poirot quando i personaggi sono isolati dal resto del mondo e che l'assassino è tra di loro (come "Il crimine dell'Orient Express" o "Le fatiche di Ercole"). Qui siamo su un forum e, ahimè, un'utente disonesto può nascondersi (quando ne era alla sua terza identità, si vede che ha il gusto della recidiva...)

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1103 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

no, ma infatti la mia incredulità è dovuta al fatto che esistono persone simili...

giat
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
94 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

Pirata delle Alpi ha scritto:


GGigassi ha scritto:

mi sembra sospetto questo "amico Poirot"

Era solo una battuta: visto che ulnar/cripper/etc... era un multinick, può ancora essere presente sotto una finta identità e continuare a fare le sue cavolate, tutto qui. Volevo fare un paragone con alcuni romanzi con Poirot quando i personaggi sono isolati dal resto del mondo e che l'assassino è tra di loro (come "Il crimine dell'Orient Express" o "Le fatiche di Ercole"). Qui siamo su un forum e, ahimè, un'utente disonesto può nascondersi (quando ne era alla sua terza identità, si vede che ha il gusto della recidiva...)

Pirata, mi sa che anche la sua era una battuta, eh.  smile2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ATTENZIONE! Annullamento voti

Aloona ha scritto:

Pirata delle Alpi ha scritto:


GGigassi ha scritto:

mi sembra sospetto questo "amico Poirot"

Era solo una battuta: visto che ulnar/cripper/etc... era un multinick, può ancora essere presente sotto una finta identità e continuare a fare le sue cavolate, tutto qui. Volevo fare un paragone con alcuni romanzi con Poirot quando i personaggi sono isolati dal resto del mondo e che l'assassino è tra di loro (come "Il crimine dell'Orient Express" o "Le fatiche di Ercole"). Qui siamo su un forum e, ahimè, un'utente disonesto può nascondersi (quando ne era alla sua terza identità, si vede che ha il gusto della recidiva...)

Pirata, mi sa che anche la sua era una battuta, eh.  smile2

applauso

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2755 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj