Il ritorno di PipIl ritorno di Pip Iniziamo alla grande questa settimana proponendovi un'opera che farà la felicità di tutti gli appassionati di quel diabolico autore che è J. H. Brennan: dopo 15 anni di assenza infatti il nostro cavaliere preferito, Sir Pip, fa il suo clamoroso ritorno. Re Artù è agonizzante, la tavola rotonda in pensione, Camelot è nel caos tra corruzione, malgoverno e vessazioni, il popolo è disperato e sull'orlo della rivolta. Salvare il mitico regno toccherà a noi, e non sarà una cosa facile...
Ultima modifica di: Adriano
Giu-27-16 09:49:14 "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Il ritorno di PipCapolavoro. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Il ritorno di PipMitico! Viva Pip! Matteo
Re: Il ritorno di Pip
colpa mia. Non ho mia usato molto gli inchiostri e anche solo con la penna mi è capitato spesso di sbafare pesantemente(specialmente passando la mano su un grumo di inchiostro fresco). di conseguenza non me la sono sentito di ripassare a penna
Info Forum
|