![]() Problema messaggistica istantanea.Problema messaggistica istantanea. Ciao a tutti, è possibile che ci sia qualche problema con il tasto preview della messaggistica istantatnea?
Ultima modifica di: purpe
Feb-22-10 21:17:57 Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Administrator has disabled public posting
Re: Problema messaggistica istantanea.Uhm non capisco molto cosa vuoi dire... Quale messaggistica istantanea? I pm del forum, intendi? Che io sappia non ci sono problemi, o quantomeno io non ne ho avuti!
Re: Problema messaggistica istantanea.Si i pm, se prima di mandarli provo la preview, per controllare che tutti gli ammenicoli e fronzoli che ci metto vadano bene, o non mi invia il messaggio se torno alla schermata di modifica e poi provo ad inviarlo, o succede roba strana tipo mi tronca a mezzo il messaggio, mi è successo ieri a scrivere ad "il santo" ad esempio. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Problema messaggistica istantanea.Ti ho inviato un pm di prova dopo aver fatto anteprima un paio di volte, vedi se ti arriva qualcos'altro
Re: Problema messaggistica istantanea.Uhm se faccio invia te lo manda, altrimenti c'è qualche problema. Grazie, segnalo la cosa.
Re: Problema messaggistica istantanea. Ah già. E' successo anche a me, ma mi ero aggiustato copiando il testo del messaggio completo e rincollandolo in caso di modifiche.
Re: Problema messaggistica istantanea.Si appunto, ho scritto dei pm al povero "il santo" che sembravano scritti da mancamentato (il che mi fa pensare che se non ci fosse stato il problema il risultato non sarebbe cambiato...) Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Problema messaggistica istantanea. Il problema era gia' noto ed era stato segnalato nell'apposito topic.
Info Forum
|