![]() Emigrare in GermaniaRe: Emigrare in Germania
Dici bene. Io avevo "tutto" (ovvero casa e lavoro), ma quel "tutto" era davvero poco.
Nessun rancore, esatto. E dirò di più, nemmeno la casa è un'esperienza negativa; direi piuttosto "formativa".
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Emigrare in Germania
Ossia, l'italiano che critica tutti quanti!
Re: Emigrare in Germania Non so da quanto tempo non bazzico il forum, ma a parte sporadiche riapparizioni, direi almeno un paio di anni.
Carissimo, grazie per questo pensiero! Anche io manco da un paio di anni e ti rispondo solo ora; magari mi leggerai entro il 2023.
Sono sempre pelato e ho sempre una "tartaruga" (non necessariamente ninja), tant'è vero che nel '19 ho trovato due scuole d'arte dove posare nudo.
Re: Emigrare in Germania Non vorrei rendere questo dialogo troppo rapido da seguire rispondendo ad appena un anno e mezzo (scrivevi giustamente che ti avrei letto nel 2023, sto un po' in anticipo!) ma sono appena rientrato dalle ferie itineranti nella foresta nera tra Ulma, Stoccarda e Friburgo e di nuovo mi sei tronato in mente e desideravo un aggiornamento:
Vivo a Hannover, in Bassa Sassonia, e mi sposto molto raramente (tranne che per scendere in Italia).
Intendo 163cm × 101kg.
Durante il tirocinio mi capito in effetti un vecchio classe '30 che vantava un passato nella Hitlerjugend, diceva che il velo di un infermiera islamica non era degno di una persona e voleva farsi curare solo da "quello grosso e bianco senza capelli" (ovvero il sottoscritto).
Dovresti vedere la mia meravigliosa fidanzata! "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|