![]() Orrore in BloodSwordOrrore in BloodSword Oggi mi annoiavo, e siccome non ho con me il pc né i miei amatissimi librogame cartacei, sono andato a recuperarmi gli scan di bloodsword per fare una partita.
Ultima modifica di: FinalFabbiX
Ago-12-16 09:55:14
Administrator has disabled public posting
Re: Orrore in BloodSword
Non finirò mai di stupirmi delle cose che escono fuori in questo gruppo...dettagli di questo tipo "scoperti" a distanza di 20-30 anni...solo degli applausi!
Re: Orrore in BloodSword Altra perla in Blood Sword 1: la collezione di vasi "cinesi" e un nemico ha una maschera come nelle tragedie "Greche"... non penso che la Grecia e la Cina facciano parte di Mezza Terra...
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Forse sono i discendenti dei vampiri di Twilight... Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: Orrore in BloodSwordA questo punto lancio un appello a Corradini & Vincent Books per portare sui nostri scaffali una traduzione degna di questo nome dei 5 libri di Blood Sword, approfittando delle nuove edizioni inglesi! In questo libro il protagonista sei TU!
Già questo é più contestualizzato in un mondo multietnico, ma ce ne sono alcune che sono davvero vergognose
Info Forum
|