Home Forum General La nemesi del Librogame Risparmio al volante

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Risparmio al volante

Re: Risparmio al volante

Mannaggia la vacca, se è vero!E chi l'ha chieste dico io! e per rimanere su questo filone: un periodo giravo con uno che era infermiere, che come i medici è costretto per codice professionale ad intervenire in casi di incidenti in cui ci sono feriti, io non vi dico un paio di volte di sabato sera a cosa ho dovuto assistere magari pure ubriaco..che poi io soffro di stomaco e sono pure impressionabile però boh in  certe situazioni la voglia di aiutare è troppa così m'accodavo al tipo facendomi il segno della croce..alla fine quando andavo via stavo peggio dei feriti, tanto di cappello a chi fa questo mestiere e lo fa con passione. Io se dovessi farlo probabilmente m'alcolizzerei come nicolas cage nel film di scorsese

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Risparmio al volante

Amici, ecco un'altra mia idea che mi piacerebbe tantissimo fosse realizzata per facilitare il risparmio di emissioni inutili e nocive ai semafori rossi: una "botola" apribile ai piedi del guidatore che permetterebbe al guidatore di spegnere la macchina al semaforo rosso e poter fare avanzare di qualche metro (in strada pianeggiante) l'auto per mezzo di una spinta coi piedi.
E poi un'altra semplicissima idea per risparmiare carburante: dimagrire! E' ovvio infatti che il consumo di benzina/gasolio è direttamente proporzionale al peso dell'auto e di ciò che in essa trasportato, in primis in conducente! Che ne pensate amici?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Risparmio al volante

ilsaggio79 ha scritto:

n periodo giravo con uno che era infermiere, che come i medici è costretto per codice professionale ad intervenire in casi di incidenti in cui ci sono feriti,

Questo me lo devo ricordare...

Cyrax ha scritto:

Amici, ecco un'altra mia idea che mi piacerebbe tantissimo fosse realizzata per facilitare il risparmio di emissioni inutili e nocive ai semafori rossi: una "botola" apribile ai piedi del guidatore che permetterebbe al guidatore di spegnere la macchina al semaforo rosso e poter fare avanzare di qualche metro (in strada pianeggiante) l'auto per mezzo di una spinta coi piedi.

Yabba-dabba-dooo!
http://themoderatevoice.com/wordpress-engine/files/2009-january/fred_flintstone.jpg

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Risparmio al volante

firebead_elvenhair ha scritto:

Questo me lo devo ricordare...

che fai ti metti a strillare c'è un infermiere qui???? smile2

personalmente sono anche un cultore della guida in folle, tecnica però usabile solo se non vi sono veicoli nelle vicinanze, altrimenti frenare in discesa senza la'usilio del motore diviene innanzitutto rischioso e secondo poi dispendioso dato l'usura dei freni. posso avvelermene dato che, totalmente inorridito dall'atto di guidare, ormai i miei spostamenti li effettuo per il 90% di notte: ovvero di giorno sto in casa o mi sposto col treno

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Risparmio al volante

Amici, qualcuno di voi ha ammesso che gli piace correre in macchina. Ebbene mi chiedo: com'è possibile? In macchina c'è a malapena lo spazio per sedersi, com'è possibile che si riesca addirittura a correre? Qualcuno forse ha una elemousine?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Risparmio al volante

io dopo un bel botto in cui ho rischiato l'osso del collo, rimettendoci solo una spalla mi mi son dato una calmata.
ne piano ne veloce, una via di mezzo  ma con la moderata prudenza che non fa mai male.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Risparmio al volante

Io non ho mai corso in macchina, ma odio parimenti i guidatori che in città vanno a 20 all'ora imponendo agli altri la loro improponibile velocità di crociera e soprattutto ostruendo tutta la carreggiata, impedendo a chiunque di passare...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Risparmio al volante

Amico Prodo, hai descritto esauritamente la categoria a cui appartengo: ai 55 all'ora dappertutto e ben al centro della carreggiata (non della corsia) e gli altri tutti allegramente incolonnati dietro di me in fila indiana per due come i tre re magi! Ogni tanto mi suonano e mi fanno i fari, sono felice mi salutino con cotanto entusiasmo nonostante non li conosca... ma d'altr'ond'e questo è il bello di essere vip! No, amici?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Risparmio al volante

Cyrax ha scritto:

ai 55 all'ora dappertutto e ben al centro della carreggiata (non della corsia) e gli altri tutti allegramente incolonnati dietro di me in fila indiana per due come i tre re magi! Ogni tanto mi suonano e mi fanno i fari, sono felice mi salutino con cotanto entusiasmo nonostante non li conosca... ma d'altr'ond'e questo è il bello di essere vip! No, amici?

cyrax se ti incontro sulla mia strada mi segno la targa e alla prima occasione ti lascio un nbel saluto scritto con un punteruolo sul cofano della macchina smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Risparmio al volante

Cyrax ha scritto:

ai 55 all'ora dappertutto e ben al centro della carreggiata (non della corsia) e gli altri tutti allegramente incolonnati dietro di me in fila indiana per due come i tre re magi!

Prima o poi ti sorbottano bene bene.
Va bene essere prudenti, ma un po' di verve ci vuole. Io cerco di non correre e non esagerare, però guido con brio.

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill