![]() Risparmio al volanteRe: Risparmio al volanteMannaggia la vacca, se è vero!E chi l'ha chieste dico io! e per rimanere su questo filone: un periodo giravo con uno che era infermiere, che come i medici è costretto per codice professionale ad intervenire in casi di incidenti in cui ci sono feriti, io non vi dico un paio di volte di sabato sera a cosa ho dovuto assistere magari pure ubriaco..che poi io soffro di stomaco e sono pure impressionabile però boh in certe situazioni la voglia di aiutare è troppa così m'accodavo al tipo facendomi il segno della croce..alla fine quando andavo via stavo peggio dei feriti, tanto di cappello a chi fa questo mestiere e lo fa con passione. Io se dovessi farlo probabilmente m'alcolizzerei come nicolas cage nel film di scorsese
Administrator has disabled public posting
Re: Risparmio al volante Amici, ecco un'altra mia idea che mi piacerebbe tantissimo fosse realizzata per facilitare il risparmio di emissioni inutili e nocive ai semafori rossi: una "botola" apribile ai piedi del guidatore che permetterebbe al guidatore di spegnere la macchina al semaforo rosso e poter fare avanzare di qualche metro (in strada pianeggiante) l'auto per mezzo di una spinta coi piedi.
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Risparmio al volante
Questo me lo devo ricordare...
che fai ti metti a strillare c'è un infermiere qui????
Re: Risparmio al volanteAmici, qualcuno di voi ha ammesso che gli piace correre in macchina. Ebbene mi chiedo: com'è possibile? In macchina c'è a malapena lo spazio per sedersi, com'è possibile che si riesca addirittura a correre? Qualcuno forse ha una elemousine? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Risparmio al volante io dopo un bel botto in cui ho rischiato l'osso del collo, rimettendoci solo una spalla mi mi son dato una calmata.
Re: Risparmio al volanteIo non ho mai corso in macchina, ma odio parimenti i guidatori che in città vanno a 20 all'ora imponendo agli altri la loro improponibile velocità di crociera e soprattutto ostruendo tutta la carreggiata, impedendo a chiunque di passare...
Re: Risparmio al volanteAmico Prodo, hai descritto esauritamente la categoria a cui appartengo: ai 55 all'ora dappertutto e ben al centro della carreggiata (non della corsia) e gli altri tutti allegramente incolonnati dietro di me in fila indiana per due come i tre re magi! Ogni tanto mi suonano e mi fanno i fari, sono felice mi salutino con cotanto entusiasmo nonostante non li conosca... ma d'altr'ond'e questo è il bello di essere vip! No, amici? Risponderete "no" a questa mia domanda?
cyrax se ti incontro sulla mia strada mi segno la targa e alla prima occasione ti lascio un nbel saluto scritto con un punteruolo sul cofano della macchina
Prima o poi ti sorbottano bene bene.
When i am king you will be first against the wall
Info Forum
|