Home Forum General La nemesi del Librogame Risparmio al volante

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Risparmio al volante

Re: Risparmio al volante

Mi riferivo all'incidente del topic dell'infinito, ma in effetti non è colpa tua. Ok, comunque non ho mai avuto un incidente in 10 anni e ti dirò di più: so parcheggiare benissimo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Risparmio al volante

Mhhh. Nei parcheggi io invece non vado tanto bene. Una volta ero un asso, poi con la macchina attuale non riesco a per epire le distanze e parcheggio sempre leggermente fuori strisce se vado ad esse.

(CCyrax risparmiati di dire: hai provato a far venire esse da te?)

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Risparmio al volante

La vecchiaia, Saggio, la vecchiaia… per questo si fanno le visite oculistiche al rinnovo. smile2
A proposito di risparmio… venerdì tocca a me! Già dieci anni sono passati, mammamia, mi sembra ieri. Ora tutta la baracca costa 120 euro (nientemeno!) perché, non sapendo come lucrare un po' di più sulle patenti, hanno deciso di ristamparle da capo invece di apporre il vecchio timbro di rinnovo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Risparmio al volante

Amico Assaggio, ti accontento e risparmio al volante di dirti di provare a far venire le strisce da te. Per parcheggiare bene c'è un modo infallibile amici, basta stare dentro le strisce senza urtare alcunchè! E ho inventato un metodo per facilitare l'operazione in alcuni casi: Se mi cerco e mi trovo a dover parcheggiare a "S" al bordo di una strada con negozi, guardo sulla vetrina del negozio a fianco a me l'immagine della mia auto, così so valutare bene lo spazio che mailncammina e che intercorre tra la mia auto e quella che la precede, e tra la mia e quella denunciata per stalking che la segue. Che ne pensate amici?
In questi giorni sono in stretto contatto con l'amico Gaboneseud, che mi ha commissionato per una autoscuola con cui collabora delle lezioni in pdf ad abbia paura e a tema "Gloria Guida Risparmiosa"!
Spero che all'amico Gabbiano non dispiaccia che ho divulgato questa nostra collaborazione!
Che ne pensate amici?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Risparmio al volante

Amico Cynar, io ho trovato un ottimo metodo per non pagare ne' la macchina, ne' la benzina, ne' l'assicurazione, ne' il bollo, ne' le multe, ne'il parcheggio, ne' il meccanico, ecc... Piu' risparmio di cosi'!
Basta rubare le macchine quando ti servono (meglio se hanno il serbatoio pieno e sono in buone condizioni, altrimenti e' il caso di fare reclamo).
Che ne pensi? wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9792
Ultimo Utente Registrato:
Felice084