Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

GPET COLLECTION GAME

Re: GPET COLLECTION GAME

Benritrovato Giovanni! bigsmile Felice di rileggerti contorto e creativo come sempre! bigsmile
Mi iscrivo anch'io! wink

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Mi iscrivo

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

iscriversi non costa nulla... quindi eccomi

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Speriamo in una deroga

Ultima modifica di: mark phoenix 79
Set-13-16 08:59:04

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Ma quindi non posso neppure iscrivermi? Oppure devo scrivere la qualunque per arrivare almeno a 100....?

Quando scade l'iscrizione?

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

mark phoenix 79 ha scritto:

Speriamo in una deroga

Speriamo....!!

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Intanto siamo a 9 iscritti.

Mark Phenix e altri sotto i 100: A me gli spammoni sono sempre stati sulle balle, sai? (A parte Aloona, lei spamma in modo delizioso  smile2  )
Ieri avevi 15 post (da ottobre 2015) oggi ne hai 72. Mi sembra evidente che stai spammando  per arrivare a 100. (e una roba simile mi pare stia facendo anche Mad Max).
Ora, sia ben chiaro, la cosa non è proibita e non potrebbe esserlo nemmeno volendo. Personalmente la trovo solo di cattivo gusto ma è solo il mio parere.

Quindi faccio appello nuovamente a tutti quanti, se sapete di utenti poco affidabili o che commerciano regolarmente in LG su e-bay o altre piattaforme e vedete che tali utenti stanno spammando per partecipare al GCG, segnalatemelo subito. Non ci penso due volte ad escluderli dal gioco.

Quindi, tornando a te, Mark Phoenix, se sei un semplice utente poco attivo che vuole tentare di completarsi la collezione, continua a spammare un altro po' e potrai partecipare. Non riscuoterai la mia simpatia ma potrai partecipare. Però se mi arriva all'orecchio che commerci regolarmente in LibroGame, sei fuori (e come te anche chiunque altro) anche se di messaggi ne avessi 1000.

Grazie per l'attenzione e scusate per la durezza del commento.
G

EDIT: Ad esempio mi è appena giunta all'orecchio voce che Mad Max ha un negozio e-bay in cui vende varie serie complete di LG (e a prezzi manco tanto convenienti). Quindi Mad Max per quel che mi riguarda è escluso dal gioco, anche se arrivasse a 100 post.

Vigilate, gente, vigilate!

EDIT2: gabs: Si parte quando e se arriviamo ad almeno 15 iscritti. Ma non è necessario che per chiederlo tu scriva ben 3 post. Vabbè che devi arrivare a 100... però, diamine, un po' di dignità!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Caro gpet74, non ci conosciamo, anche perchè è da relativamente poco tempo che bazzico il forum. Per quanto mi riguarda mi interessa completare la collezione. Ho venduto qualche libro su ebay? Sì l'ho fatto, principalmente libri doppi che mi sono stati regalati e che qui sul forum non interessavano a nessuno.
Non credo che farò la corsa ai 100 post... trovo sarebbe poco corretto nei confronti di chi gestisce il forum e di chi lo usa più spesso di me. Penso comunque che sia l'idea del gioco a mettere alcuni utenti (magari che semplicemente sono poco attivi o iscritti da poco) nella condizione di spammare...

Se mi interessano i tuoi libri: sì, due in particolare perchè con quelli concluderei la collezione, più una trentina per migliorare la collezione. Per questo motivo ero entusiasta di aiutarti a sfoltire e magari recuperarne alcuni a poco prezzo.... detto questo, credo stia a te , se vorrai, dare una deroga, magari informandoti dagli amministratori sul modo di comportarsi di utenti under100.

Buon gioco a tutti ed in bocca al lupo per il tuo obiettivo (arrivare a 2500 euro!!)

PS Ti pregherei di lasciar perdere la questione dignità: non mi conosci e non puoi permetterti di fare illazioni nei miei riguardi. Mi pare di non essere mai stato offensivo con nessuno sul forum e vorrei essere trattato nello stesso modo. Sono qui per passione e divertimento, se devo sentirmi giudicato tanto vale lasciar perdere. Grazie

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Bella iniziativa!
Mi iscrivo!

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GPET COLLECTION GAME

Intanto sono felice che gpet74 sia di nuovo tra noi, e spero vivamente che non ci lasci di nuovo.

Detto questo, mi iscrivo anch'io.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran