![]()
BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettataRe: BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettata Il lampo infuocato negli occhi di Lorelai lascia intendere come quel gesto non sia gradito; tuttavia, si rasserena presto, pur se la ragazza muove un passo indietro e il tono della voce si raffredda leggermente.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettata "Donna, non sono il tuo fattorino!" esclamo bruscamente. "Non mi importa chi siano e dove siano quei viandanti di cui hai parlato. Se avrai bisogno di me per un compito da uomo, vienimi a cercare."
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettata Lorelai scruta l'uomo che si allontana, per un po', come per soppesarlo ancora; poi, torna alle proprie faccende, cercando di richiamare l'attenzione delle megere con un cenno. "Ho cambiato idea, prendo solo queste", conclude, scostando alcune delle pozioni per scegliere una boccetta di Rosso Ambrogio, la piccola pozione depurante e cinque dosi di infuso. Conta di nuovo le monete sul banco e riprende quelle in avanzo, tranne un paio extra, che però trattiene con dita leggere. "Dunque, pensate di potermi aiutare?".
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettata Constantine rimane sorpreso dalle parole del guerriero: "Non sai quanto mi ritrovi nella tua storia... la mia amata mi è stata portata via da colui che consideravo un fratello... li ho inseguiti fin qui nel freddo nord per poterne salvare almeno uno, ma ahimè, era troppo tardi per entrambi... hanno attraversato la Soglia.. mi piace pensare che mi stiano aspettando e che un giorno saremo di nuovo riuniti, e felici, come lo siamo stati un tempo..." Così dicendo si porta sotto l'ombra accogliente della cappella. "Non so quali siano le tue intenzioni, ma credo che entrambi dovremo farci forza, e passare oltre... manteniamo i ricordi dei nostri cari nei nostri cuori, ma non restiamoci aggrappati. La vita si rinnova sempre... Per questo ho deciso di proseguire verso i Labirinti: dopo aver perduto Alara e Jacob ero così vuoto, ma poi ho pensato che forse qui in queste lande desolate avrei potuto trovare un nuovo scopo... Credo che sia questo che il Salvatore richieda da noi".
Administrator has disabled public posting
Re: BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettata.:: Nerocorvo ::. Ascolta con interesse quanto il crociato narra , gli occhi per un attimo si chiudono per poi aprirsi spalancandosi, la mano destra afferra la mancina del cavaliere con vigore ,strattonandolo leggermente " NO Costantine !" urla il guerriero, rompendo la quiete del posto .." lei non è morta! lei è ancora....qui" farfuglia lasciando or la mano del cavaliere ..." lei...lei...è soltanto...." parla ora avvicinandosi , or sussurra affinché nessuno può udirlo se non il crociato ***continua su messaggio privato *** Il poeta costruisce castelli in aria;
Administrator has disabled public posting
Re: BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettataRientrate tutti nella carovana e vi preparate
A gran sorpresa quest'anno nella Gazzetta ci sarò anch'io, il grande, incredibile, spettacolare Kalugen, signore supremo di Krarth!
Inviami le tue domande tramite PM o all'indirizzo kalugenofkrarth@gmail.com e ti risponderò. Su, sbrigati, che ai poveracci come te un'occasione del genere non capita due volte nella vita.
Administrator has disabled public posting
Re: BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettata I carri si sono già messi in moto quando il Rosso appare, arrivando all'apparenza da nessun luogo visibile, saltando su uno dei carri.
Administrator has disabled public posting
Re: BS#2 - Scena 1 - Sosta inaspettata "Ben svegliato" - Lorelai saluta il ragazzo con un fugace sorriso, al suo risveglio. "Pensi di poter custodire una cosa per me?".
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|