![]() L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGLRe: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL
Lungi dal voler far polemica, flames, trolling o quant'altro... non mi è chiara la dinamica della cosa. Come è possibile fare sconti su una cosa su cui guadagni 0? Ce li mette Prodo di tasca sua?
Administrator has disabled public posting
Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL Penso di poter rispondere per Prodo, su Lulu quando pubblichi un libro, in base alle pagine e alla sua tipologia hai un costo di stampa (prezzo minimo che però include il guadagno di Lulu). E' solo a questo prezzo che si aggiunge il guadagno dell'autore (deciso dall'autore stesso).
Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL Ah! Quindi si usa Lulu. Questo mi era sfuggito!
Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL
Spegazione perfetta. Aggiungo che per ragioni di opportunità di cui abbiamo già parlato precedentemente io ho scelto di rendere i volumi editi da LGL e stampati tramite Lulu non commerciali. In questo modo è impossibile trovarli tramite motore di ricerca o tramite i vari shop correlati a Lulu e su Lulu stesso. Vi si può accedere solo tramite link diretto: tale link viene fornito qui su LGL a tutti gli utenti iscritti. E allo stesso modo non è possibile ritoccare il prezzo rispetto a quello "base", ovvero la somma che viene fuori pagando solamente il prezzo di stampa e spedizione (su cui ovviamente Lulu, con il suo servizio di stampa, in qualità di tipografo e distributore dell'opera cartacea, ha un guadagno, esattamente come lo avevano le stamperie a cui ci rivolgevamo per il servizio LNACV).
Non ho capito se l'autore può o non può ottenere un compenso dalla vendita del libro. Comunque sembra una bella iniziativa. Chiedo scusa per la mia scarsa abilità nel cercare cose, però non ho trovato una sezione dove è possibile trovare informazioni dettagliate sulle modalità, dalla A alla Z, ossia dal "produttore" (autore) al "consumatore" (lettore), passando per i vari intermediari.
Con questa modalità di distribuzione no, e neanche l'editore (LGL)
Si: c'è un topic dedicato alla collana nella sezione principale del forum, e sul Magazine di Settembre trovi anche una retrospettiva sulla realizzazione dell'opera se ti interessa
questo buono sconto è più conveniente si risparmiano quasi 3 € in più rispetto all'altro DC One
Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL Il quarto volume de L'Eretico per me e' il migliore! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|