Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Still ha scritto:

Ma quindi - perdona la domanda da ignorante del villaggio - puoi "caricare" un'immagine "corretta" in tempo reale e da quel momento in poi Lulu stampa quella?

Esattamente: si chiamano revisioni, puoi correggere via via ogni particolare del libro su Lulu creando una revisione nuova. Da quel momento la precedente viene considerata superata e viene stampata solo quella aggiornata.

El_tipo ha scritto:

Aggiungerei che in questo volume il n2 della prima di copertina è più grande rispetto agli altri due. Anche la scritta "I CONGIURATI" sulla costa è un po più grande

Questa è stata una scelta dell'autore, è così anche sul libro elettronico.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Prodo ha scritto:

Esattamente: si chiamano revisioni, puoi correggere via via ogni particolare del libro su Lulu creando una revisione nuova. Da quel momento la precedente viene considerata superata e viene stampata solo quella aggiornata.

Questa si che si chiama efficienza! Quindi se li ordino adesso c'è già la versione "corretta"?

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Still ha scritto:

Questa si che si chiama efficienza! Quindi se li ordino adesso c'è già la versione "corretta"?

La versione "migliorata". Se la costina poi verrà perfetta solo un'altra stampa potrà dirlo. Per quanto riguarda la tendenza al violaceo del volume 4 invece sono ancora in attesa di una loro risposta.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Ho appena ordinato i 4 volumi di Babacampione usando il secondo sconto e la spedizione standard tracciata.  wink

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Appena ordinata tutta la serie L'Eretico + DA22 usando il coupon del 30% di sconto... con spedizione normale alle fine sono appena 9,00 € a volume... INCREDIBILE!  yikes

Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com

L'Accademia della Magia

Mezzalira
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Prodo ha scritto:

Ho scritto una mail all'assistenza di Lulu chiedendo spiegazioni, vediamo cosa mi dicono: sembra quasi che la cover del libro sia stata stampata con un toner quasi esaurito.

Scusa Prodo, per caso poi quelli di Lulu ti hanno risposto in merito al colore anomalo / sbiadito del volume 4? Te lo chiedo perchè volevo ordinarli entro oggi per sfruttare lo sconto che avevi indicato e mi sarebbe piaciuto capire se sul nr 4 c'era un problema o meno!

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Mi hanno risposto ieri sera tardi. Che dire, sono davvero sorpreso per la loro professionalità ed efficienza, ma forse questo accade perché siamo abituati a come funzionano in media queste situazioni in Italia. Copio e incollo la risposta:


Case 01470258 [ ref:_00D506zQ6._50050pTwrg:ref ]
Lulu Support
Ieri, 22.48Te
Salve Librogame's Land,

Grazie per aver contattato il servizio di assistenza di Lulu. Sarò lieta di aiutarti con la tua domanda.

Ti ringrazio per la tua pazienza nella attesa della mi risposta e mi scuso per il ritardo.

Abbiamo ricevuto le foto del libro con difetti e dopo aver controllato le immagine pensiamo che sia stato un errore di stampa.
Ho fatto un riordine numero 12065379 del libro con spedizione Standard. Non appena saranno spediti, riceverai una email con il numero di tracciamento.
Questo riordine apparirà sul tuo account ma l'ho emesso io a spese nostre, nulla verrà addebitato a tuo carico.

Ti chiedo gentilmente dopo aver ricevuto i nuovi ordini di comunicarci se il problema e' ancora esistente.


In pratica mi hanno rispedito il volume a loro carico ammettendo l'errore, con la spedizione tracciata. Dovrebbe arrivare a breve, non appena lo avrò tra le mani vi saprò dire se hanno risolto il problema, e posterò delle foto.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Nuovo regolamento ufficiale del servizio disponibile, da leggere prima di effettuare gli ordini qui:

https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=3846

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

http://digilander.libero.it/riccadof78/SAM_3127.JPG
http://digilander.libero.it/riccadof78/SAM_3128.JPG

l'altezza della fascetta mi pare a posto
c'è qualcosa di sbagliato nel font del numeri (dimensione e per il #2 il carattere)
peccato per il simbolo solo in nero/trasparente invece che bianco/nero come era il primo LNaCV
il colore della fascetta tende meno al violaceo rispetto al primo, ma almeno manca di "texture" ed è un colore "solido"

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Sabretooth ha scritto:

c'è qualcosa di sbagliato nel font del numeri (dimensione e per il #2 il carattere)
peccato per il simbolo solo in nero/trasparente invece che bianco/nero come era il primo LNaCV

Il numero 1 quindi è un LNACV "originale" mentre gli altri 2 sono di Lulu?

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153848
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9754
Ultimo Utente Registrato:
SergioP