![]()
Progetto Mortale: I 3 libri della collana tutti ordinabili su LGLProgetto Mortale: I 3 libri della collana tutti ordinabili su LGL Nuovo step del nuovo servizio di stampa di LGL, sempre all'insegna dell'assoluta assenza di guadagno. I 3 libri della collana Progetto Mortale, di Adriano Cecconi, a disposizione per voi. Per i più distratti ricordo che si tratta di:
Ultima modifica di: Prodo
Ott-17-16 09:02:50
Administrator has disabled public posting
Re: Progetto Mortale: I 3 libri della collana tutti ordinabili su LGLMannaggia... ho tanta di quella roba da leggere/giocare/scrivere che finora mi ero tenuto lontano dal servizio stampa, ma questa volta l'occasione è ghiotta, voglio provare i Progetto Mortale da una vita :-D
Re: Progetto Mortale: I 3 libri della collana tutti ordinabili su LGL Un attimo, un attimo...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Progetto Mortale: I 3 libri della collana tutti ordinabili su LGL Adriano me lo aveva detto ma lo avevo rimosso, abbiate pazienza. Per ora sospendiamo la stampa per il volume 3 in attesa dell'imminente versione aggiornata.
Re: Progetto Mortale: I 3 libri della collana tutti ordinabili su LGL Ragazzi ma il quarto volume non è mai esistito?
Re: Progetto Mortale: I 3 libri della collana tutti ordinabili su LGLAncora non mi capacito di come Prodo abbia potuto dare ad Adriano il permesso di sposarsi prima di finire Progetto Mortale... *la faccina che scuote la testa che ci starebbe bene qui non e' ancora stata implementata da Aloona, che ha dato invece priorita' all'organizzazione dell'addio al celibato del personaggio di cui sopra* Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Progetto Mortale: I 3 libri della collana tutti ordinabili su LGL
In effetti durante la cerimonia, al momento in cui il sacerdote pronuncia la frase "chi si oppone a questo matrimonio parli ora", potevamo alzarci tutti e sbattere davanti ad Adriano pacchi di fogli a quadretti e blocknotes. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|