Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra Progetto Libri Cartacei: arrivano Dimensione Avventura 20, 21 e 23
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Progetto Libri Cartacei: arrivano Dimensione Avventura 20, 21 e 23

Re: Progetto Libri Cartacei: arrivano Dimensione Avventura 20, 21 e 23

urca li prendo subito!

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Progetto Libri Cartacei: arrivano Dimensione Avventura 20, 21 e 23

Prodo ha scritto:

Fantastica offerta volante che scade oggi: spedizione prioritaria gratuita.
La trovate nel thread generale, post iniziale, qui:

https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=3846

Peraltro vi informo che si riesce anche combinarla con l'offerta dei 4 x 3: l'ho appena fatto, spendendo € 17,10 per tutti e quattro i volumi di DA, spedizione inclusa! tongue
Niente da dire: è una cannonata! Ho acquistato 4 volumi per il prezzo che in precedenza pagavamo per un singolo LN!  mad  applauso

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Progetto Libri Cartacei: arrivano Dimensione Avventura 20, 21 e 23

Heimdall di Bifrost ha scritto:

Peraltro vi informo che si riesce anche combinarla con l'offerta dei 4 x 3: l'ho appena fatto, spendendo € 17,10 per tutti e quattro i volumi di DA, spedizione inclusa! 
Niente da dire: è una cannonata! Ho acquistato 4 volumi per il prezzo che in precedenza pagavamo per un singolo LN!   

Grazie dell'informazione, non pensavo si potesse fare... ne ho approfittato subito anch'io prendendo DA 20 e 21 e Progetto Mortale 1 e 2.  applauso

Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com

L'Accademia della Magia

Mezzalira
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Progetto Libri Cartacei: arrivano Dimensione Avventura 20, 21 e 23

Anche Lulu sa che dopo il comics bisogna venire in contro agli utenti..... smile

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Progetto Libri Cartacei: arrivano Dimensione Avventura 20, 21 e 23

Cannonata!

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Progetto Libri Cartacei: arrivano Dimensione Avventura 20, 21 e 23

ordinati 5 volumi con la combinazione di codici sconto sono venuti 24 compresa spedizione

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Progetto Libri Cartacei: arrivano Dimensione Avventura 20, 21 e 23

Io non riesco a combinare i codici!! Quando inserisco il secondo mi dice che non posso combinare le due promozioni. Come avete fatto?

Anche il testo del codice savvyreader non parla di sconti sulle spese di spedizione, bensì di un 20% di sconto sul libro. "This promotion is for 20% off all print books, photo books, and calendars and cannot be combined with other offers."

EDIT: confermo che l'ultimo codice postato da Prodo non consente più lo sconto sulle spese di spedizione, ma un semplice 20% di sconto sui prodotti acquistati. Mannaggia, mi sono mosso tardi! A questo punto aspetto un altro codice del genere :-D

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Progetto Libri Cartacei: arrivano Dimensione Avventura 20, 21 e 23

Zakimos ha scritto:

Io non riesco a combinare i codici!! Quando inserisco il secondo mi dice che non posso combinare le due promozioni. Come avete fatto?

Anche il testo del codice savvyreader non parla di sconti sulle spese di spedizione, bensì di un 20% di sconto sul libro. "This promotion is for 20% off all print books, photo books, and calendars and cannot be combined with other offers."

EDIT: confermo che l'ultimo codice postato da Prodo non consente più lo sconto sulle spese di spedizione, ma un semplice 20% di sconto sui prodotti acquistati. Mannaggia, mi sono mosso tardi! A questo punto aspetto un altro codice del genere :-D

ma come!
io ho fatto poco prima di te e mi ha preso tutto.
ho messo prima il 3x4 e poi l'altro codice
e al momento di premere conferma ordine lui stesso mi ha selezionato la spedizione gratuita... mamma mia per un pelo

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Progetto Libri Cartacei: arrivano Dimensione Avventura 20, 21 e 23

Rettifico in parte: bisogna essere nello Store italiano per far funzionare i codici! Ma ho comunque un altro problema: il sito li prende entrambi e dice che potrò scegliere tra ordinaria gratuita e prioritaria al 50%, ma se arrivo fino al pagamento della spedizione gratuita non c'è mai traccia, solo quella scontata (a 8 euro e rotti invece di 16)invece

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Progetto Libri Cartacei: arrivano Dimensione Avventura 20, 21 e 23

Zakimos ha scritto:

Rettifico in parte: bisogna essere nello Store italiano per far funzionare i codici! Ma ho comunque un altro problema: il sito li prende entrambi e dice che potrò scegliere tra ordinaria gratuita e prioritaria al 50%, ma se arrivo fino al pagamento della spedizione gratuita non c'è mai traccia, solo quella scontata (a 8 euro e rotti invece di 16)invece

Stavo controllando e anche a me da lo stesso problema. In pratica è saltata la spedizione tramite posta prioritaria.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran