Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Attenzione, possibile frode

Attenzione, possibile frode

Vi giro un messaggio che mi ha inviato stamattina Lonewolf:

Ciao Francesco, come ho fatto per altri siti di librigame, sto avvisando della presenza di un utente su facebook( con moglie e figli) che si chiama Mirko Susek.
Tale utente vende volumi per poi sparire e tornare solo se "braccato" ( si parlava di 150 euro spariti da parte di utenti fidati che rispettano pagamenti e altro).
Ti volevo avvisare nel caso capiti su Lgl.
Max


Prestate attenzione e drizzate le antenne.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Attenzione, possibile frode

Mah... io conosco di vista e di facebook Mirko e non mi sembra proprio il tipo da cospirare... forse è solo distratto, scazzato o poco attento, ma dire che sia in dolo quello proprio no... perlomeno non direi...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Attenzione, possibile frode

riporto per correttezza il post di risposta di kaltorak sopra e lamia risposta.
Non stiamo parlando di frode effettiva ma sicuramente di una problematica sorta che per fortuna almeno per 2 utenti è rientrata con la spedizione. mentre il terzo sta aspettando il rimborso da 5 giorni e non ha ricevuto nessuna comunicazione al riguardo


kaltorak ha scritto:

Ragazzi, io conosco Mirko Susiek. Alcuni mesi fa ho comprato dei giochi di ruolo da lui ed e` andato tutto benissimo. L'ho anche visto a Lucca allo stand, abbiamo scambiato due parole e ha comprato della merce da noi (mi pare il librogame di KK e qualcos'altra). E` una persona normalissima e onesta. Ci sta che abbia dei problemi.

penso che tu sia Umberto.
Come ho già detto su facebook, tutti hanno i loro problemi. io ho perso improvvisamente mia madre 4 mesi fa ma sebbene fossi incazzato nero cio' non toglie che in tutte le vendite ho sempre avvisato.
E in questi 4 mesi il mio numero di vendite è stato elevato ma i contatti li ho sempre mantenuti.
Lui ha ricevuto pagamenti da questi utenti il 24 ottobre e fino al 9 novembre ( quando è stato contattato anche dal sottoscritto come admin di un gruppo e l' ho fatto in in svariati  modi per venire incontro ai 3 utenti) non si era fatto sentire.
Nessuno dice che sia una persona corretta, ma se vuoi mantenerlo un messaggio non costa.

E per finire prima di avere una risposta , abbiamo dovuto disturbare anche la moglie sebbene lui i messaggi li leggeva (notifiche)
Dal momento che della gente ti paga puntuale...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Attenzione, possibile frode

Come non essere d'accordo...
Alla fine la serietà è una cosa dovuta nella società civile.

Non ci sono scusanti per essere inaffidabili o disonesti (oh ma ve lo ricordate Ulnar? tongue ).

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Attenzione, possibile frode

Gott ha scritto:

Come non essere d'accordo...
Alla fine la serietà è una cosa dovuta nella società civile.

Non ci sono scusanti per essere inaffidabili o disonesti (oh ma ve lo ricordate Ulnar? tongue ).

Dì la verita' un po ti manca  smile

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1324 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Attenzione, possibile frode

sancio ha scritto:

Gott ha scritto:

Come non essere d'accordo...
Alla fine la serietà è una cosa dovuta nella società civile.

Non ci sono scusanti per essere inaffidabili o disonesti (oh ma ve lo ricordate Ulnar? tongue ).

Dì la verita' un po ti manca  smile

Certo, mi manca quanto le emorroidi e il mal di denti bigsmile

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Attenzione, possibile frode

ci legge (sicuramente) con un altro account. bisogna stare attenti

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Attenzione, possibile frode

Nah, stia attento lui: in fondo ha già provato mille volte a reiscriversi, e mille volte è stato individuato e accompagnato alla porta.

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154158
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9815
Ultimo Utente Registrato:
VatesInferis