![]() Digitalizzazione dei Libri Nostri: perchè no?Re: Digitalizzazione dei Libri Nostri: perchè no? rispondo velocemente non essendo un diretto interessato:
Administrator has disabled public posting
Re: Digitalizzazione dei Libri Nostri: perchè no? Ah era quello che intendevate con "deve fare tutto"!
Re: Digitalizzazione dei Libri Nostri: perchè no?Certamente. Un'altra cosa che però dovrebbe essere sempre presente è il registro liberamente consultabile, magari non come in devine sempre fisso a sinistra, ma comunque facilmente accessibile.
Re: Digitalizzazione dei Libri Nostri: perchè no?Certo, questo si può fare facilmente in Squiffy. Apparirà in basso
Re: Digitalizzazione dei Libri Nostri: perchè no? C'è un intero thread con, a memoria, circa 300 commenti sui librogame elettronici. Suggerisco di andare a spulciare quanto si era detto di là.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Digitalizzazione dei Libri Nostri: perchè no? Parlando da lettore di librogiochi digitali, qualche mio appunto su cosa mi aspetto dall'interfaccia dei nuovi librogiochi digitali.
Re: Digitalizzazione dei Libri Nostri: perchè no? Devo davvero leggere 300 commenti di anni fa per poter proseguire questo discorso? Potrei metterci giorni a leggere tutto. Non potresti farmi un riassuntino?
Re: Digitalizzazione dei Libri Nostri: perchè no?Sono tutti ottimi suggerimenti, da prendere certamente in considerazione. Prima però avrei bisogno di sapere se qualche autore di libri svincolati da copyright altrui vuole provare a collaborare con noi. Poi i dettagli tecnici si valutano libro per libro.
Re: Digitalizzazione dei Libri Nostri: perchè no? Penso inoltre che i file di gioco, apk per Android o altro, in ogni caso debbano restare DRM free e gratuiti nei download del sito, e non essere venduti su Google Play o simili store, o avere pubblicità o acquisti in-app. Chi vuole i Librinostri si iscriva qui vi pare? Penso che un autore che vi lascia usare il suo libro possa voler sapere queste cose oltre che i "dettagli tecnici" visto che sono quello che dite di voler fare.
Info Forum
|