Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra Servizio di Stampa - Dimensione Avventura 24 L'Esercito della Morte

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Servizio di Stampa - Dimensione Avventura 24 L'Esercito della Morte

Servizio di Stampa - Dimensione Avventura 24 L'Esercito della Morte

Ulteriore step del nuovo servizio di stampa di LGL, sempre all'insegna dell'assoluta assenza di guadagno. Un solo libro aggiunto quest'oggi, ma che farà venire l'acquolina in bocca a molti appassionati. Nello specifico si tratta dei volume n. 24 della collana Dimensione Avventura, dodicesimo tra quelli realizzati e distribuiti da LGL, L'Esercito della Morte, tradotto da Pasquale "El Tipo" Donnarumma dall'originale del grande Ian Livingstone

Vi ricordo prima di procedere all'acquisto di visitare il thread generale del servizio di stampa per leggere il regolamento e usufruire dei codici sconto attualmente in vigore, che vi faranno risparmiare discrete cifre.

Per ordinare il tutto vi rimando alla sezione Libri Cartacei.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Online
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio di Stampa - Dimensione Avventura 24 L'Esercito della Morte

Scusa Prodo, ma sono un paio di giorni che cerco di acedere al servizio di Lulu ma mi risulta impossibile: una volta entrato al link di un libronostro cartaceo mi viene detto che l'URL richiesto non è stato trovato (error 404) oppure se provo a scaricarlo da fondo pagina mi vien detto clicca sul tasto ordina per la copia cartacea, solo che tutta la pagina è bianca e non vi è tasto alcuno... sad

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio di Stampa - Dimensione Avventura 24 L'Esercito della Morte

ilsaggio79 ha scritto:

Scusa Prodo, ma sono un paio di giorni che cerco di acedere al servizio di Lulu ma mi risulta impossibile: una volta entrato al link di un libronostro cartaceo mi viene detto che l'URL richiesto non è stato trovato (error 404) oppure se provo a scaricarlo da fondo pagina mi vien detto clicca sul tasto ordina per la copia cartacea, solo che tutta la pagina è bianca e non vi è tasto alcuno..

Caro Saggio, devi clickare sull'icona Ordina il Libro che trovi nella sezione Libri Cartacei: per il libro specifico vai qui https://www.librogame.net/index.php/dow … i?start=10

Nella finestra che ci apre clicka sull'icona ordina libro in corrispondenza del volume 24. Sto parlando, per intenderci, di questa icona:
https://www.librogame.net/ol150.jpg

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Online
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio di Stampa - Dimensione Avventura 24 L'Esercito della Morte

ehm...si vede che è un po' che manco?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio di Stampa - Dimensione Avventura 24 L'Esercito della Morte

ilsaggio79 ha scritto:

ehm...si vede che è un po' che manco?

Mmm, a dire la verità mi sembri il solito Saggio di sempre, queste cose le facevi anche all'epoca bigsmile bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Online
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio di Stampa - Dimensione Avventura 24 L'Esercito della Morte

Prodo ha scritto:

Mmm, a dire la verità mi sembri il solito Saggio di sempre, queste cose le facevi anche all'epoca 

Prodo ha scritto:

ilsaggio79 ha scritto:
ehm...si vede che è un po' che manco?
Mmm, a dire la verità mi sembri il solito Saggio di sempre, queste cose le facevi anche all'epoca 

rolleyes
anch'io ti voglio bene

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio di Stampa - Dimensione Avventura 24 L'Esercito della Morte

Gasp!
vedo solo adesso l'aggiunta di DA 24 smile molto ma molto bene anche se speravo in una sfornata più abbondante per scatenare gli sconti quantità smile
Lo so sono incontentabile....attendo prossime pubblicazioni per prenotare il cartaceo wink

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153855
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9755
Ultimo Utente Registrato:
abyssoteric