Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2018 Scelta della Terna di organizzatori 2018

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Scelta della Terna di organizzatori 2018

Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018

Aloona ha scritto:

Adriano (ovviamente, ndo scappa?)

Ti è sfuggita la mia auto-candidatura.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018

Aloona ha scritto:

Anima di Lupo

Non ti è sfuggita la mia non candidatura, bene.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2560 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018

Adriano ha scritto:

Aloona ha scritto:

Adriano (ovviamente, ndo scappa?)

Ti è sfuggita la mia auto-candidatura.

Ti è sfuggito il mio rifiuto della candidatura.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018

Aloona ha scritto:


GGigassi ha scritto:

Gli organizzatori vengono scelti per acclamazione popolare?

Non è esatto: per coercizione popolare.

Ti è sfuggita la mia dabbenaggine

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
3021 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018

Noto con enorme soddisfazione che nessuno mi ha indicato come giudice: la mia reputazione mi precede.  bigsmile2  bigsmile2  bigsmile2  bigsmile2

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6571 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018

Visto il passo indietro di Zakimos, la mia nuova terna è
- Adriano
- Dario III
- Gabrieleud

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018

Questo thread sta diventando una cosa allucinante! smile2
Mai come stavolta si è assistito ad un interscambio di voti così fitto...


Rygar ha scritto:

Adriano ha scritto:

Aloona ha scritto:

Adriano (ovviamente, ndo scappa?)

Ti è sfuggita la mia auto-candidatura.

Ti è sfuggito il mio rifiuto della candidatura.

http://i64.tinypic.com/2qx0vis.jpg

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018

Ad oggi la situazione è questa:

Adriano 11
Pirata delle Alpi 9
DarioIII 6
sancio 5

I primi due organizzatori sembrano già sicuri, è ancora una lotta serrata per il terzo posto: DarioIII e sancio lasciano il vuoto dietro di loro!
Premesso che, con i voti degli utenti rimanenti, la situazione può ancora essere ribaltata e chiunque può scavalcare i nomi proposti finora, vi informo che siamo agli sgoccioli con le votazioni: sarebbe cosa buona e giusta se il 1 settembre (o, comunque, i primi di settembre) la terna possa già essere annunciata, così da mettersi al lavoro quanto prima.

Votate! Votate! Votate!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018

Ma come, io pensavo che la terna fosse già costituita e al lavoro sul bando! sad2

Stavo anche per aprire un thread in cui avrei chiesto a che punto erano i lavori hmm

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
3021 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Scelta della Terna di organizzatori 2018

Adriano ha scritto:

sarebbe cosa buona e giusta se il 1 settembre (o, comunque, i primi di settembre) la terna possa già essere annunciata, così da mettersi al lavoro quanto prima.

Sottoscrivo!

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156782
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17721
Ultimo Utente Registrato:
Ale Mus Val