![]() COLLEZIONE vs UTILIZZOCOLLEZIONE vs UTILIZZO Qualsiasi collezzione uno faccia ha sempre in mente due cose:
Administrator has disabled public posting
Re: COLLEZIONE vs UTILIZZO
la tua era l'unica risposta di cui fossi certo
Re: COLLEZIONE vs UTILIZZOUna volta ero fanatico. Poi ho capito che tanto evitare qualsiasi danno è impossibile, che a meno di abusi o catastrofi i miei oggetti, anche cartacei, dureranno comunque più di me e che quando non saranno più soggetti al mio volere probabilmente finiranno distrutti o venduti a qualcuno che mai li tratterà con la mia cura. Perciò ho buttato via buste e sacchetti e mi limito a trattare i miei libri e fumetti con cura, ma senza più esagerare. Anzi, talvolta più cerchi di trattare qualcosa con cautela, più ti sfugge qualche movimento che puntualmente finisce per provocare più danni in una volta sola di quanto farebbe un uso moderato dell'oggetto.
Re: COLLEZIONE vs UTILIZZOCondivido il punto di vista di EGO... non si può sfuggire alla legge di Murphy Viridovix di Albernia
Re: COLLEZIONE vs UTILIZZO
idem
Re: COLLEZIONE vs UTILIZZOConcordo con EGO, io però spero che mio figlio prosegua nel percorso da me cominciato... mi dispiacerebbe che a lui la cosa non gli interessasse minimamente, però ovviamente dovrà percorrere le sue strade e fare le sue scelte, lungi da me dal costringerlo ad amare od odiare una cosa... Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Re: COLLEZIONE vs UTILIZZO Ok, io vi dico una cosa, godetevela la vostra collezione, perchè ciò che per voi è un vanto, a meno che ai vostri nipoti non stia a cuore, bhe farà una triste fine...
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Info Forum
|