![]() COLLEZIONE vs UTILIZZORe: COLLEZIONE vs UTILIZZO
Io, a mia figlia, se non amerà leggere la fracasso di schiaffoni. Vuoi uscire in discoteca? prioma mi leggi tutto Harry Potter oppure Il Signore degli Anelli. Tiè!!
Parla per te io ho dato istruzione di venire sepolto assieme ai miei Librogame... certo che mi servirà una bara bella grande.
Administrator has disabled public posting
Re: COLLEZIONE vs UTILIZZO
E' capace che li usino per pagarti l'estremo saluto Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Per adesso mia figlia (6 anni) mi fa ben sperare: mi ha chiesto di leggere insieme "I tre moschettieri" di Dumas che abbiamo finito e qualche giorno fa ha chiesto "Il gabbiano Jonathan Livingstone" Viridovix di Albernia
ah la lettura dei libri ai bambini la trovo un attività istruttiva per loro e piacevole per entrambi:
Re: COLLEZIONE vs UTILIZZO Io colleziono librigame e fumetti, leggo entrambi sfogliandoli con cura maniacale (cosa che faccio anche con i libri), al punto che sembrano nuovi appena ho finito. Poi li imbusto, li metto negli scaffali (o nelle scatole, dipende dallo spazio) e non permetto ad alcuno di toccarli. Per i LG uso i doppi (se li ho), ma non li compro per preservare gli originali, ma solo per scambi o per rivenderli. Ho molta cura dei miei pezzi da collezione, ma li prendo in mano anche più volte, avendo giusto un minimo di attenzione in più.
Questa è una frase molto triste ma terribilmente vera, pensate alle cose a cui noi teniamo e di cui, ai nostri "eredi", non fregherà nulla... E' molto probabile che accada e anche estremamente angosciante...
facendo moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolta attenzione mi è capitato di portarmi in viaggio qualche librogame, in effetti un librogame ti fa passare quelle 4-5 ore di treno da roma a salerno molto più allegramente di un libro normale, perchè con i combattimenti spezzi la monotonia della lettura, però certo che è un rischio
Info Forum
|