Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Concorso Totoautori 2018

Re: Concorso Totoautori 2018

Anima di Lupo ha scritto:

Quella del Mondo dei Libri mi sembra una mano già vista.

Io da esordiente, non riconosco nessuno ovviamente e punterei sempre su GGiGassi perché so che ne fa tanti e per motivi statistici prima o poi capiterà tongue

Cooomunque, mi arrivano orari palindromi e immagini, la lotta per la vittoria al totoautori è sempre più agguerrita!

Ricordatevi che per "Il mondo dei libri" avete ancora fino a domani sera per votare! E nonostante le malelingue dei direttori della gazzetta smile  partecipare è facilissimo! E grazie ai semplicissimi bonus, potete anche provare da ora, anche se non avete giocato fino ad adesso! smile

Kinn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

Vi ricordo che domani è l'ultimo giorno per votare per Cupe Vampe, avete ancora tempo per dire la vostra!

Kinn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

Visto che la settimana Jolly è ufficialmente finita, vi lascio qualche curiosità in attesa dei risultati finali dei Corti 2018.

Giorni prima degli esami: 2 persone lo attribuiscono ad Adriano, una a Ggigassi e una alla coppia Ggigassi/Zakomov

Direttiva 9: un voto per Kinn, uno aFinalFabbiX e uno a Pirata delle Alpi

Ultima speranza ad Alessandria: Anima di Lupo si prende 2 voti, 1 voto per Adriano e GGigassi

Io non brucierò: 2 voti per la coppia Zakomov/Ggigassi, uno per FinaFabbiX (che come sappiamo, è il vero autore, un applauso a Sancio che l'ha beccato!)

Nella bocca del leone: 1 voto per Ggigassi e uno per Ggigassi + Zakimov

È ora che tu sappia: 1 voto per Anima di lupo e Pirata della alpi, due per l'onnipresente (da solo o in coppia) GGigassi

Il mondo dei libri: 2 voti per Adriano, 1 per GGigassi.

Il giorno del librogame: 1 voto per Zakimov/GGigassi e 1 per Ggigassi da solo

Cupe Vampe: 2 voti per Kinn

Ora, a brevissimo sapremo i risultati e quindi i rispettivi autori, però se volete ancora dire la vostra, avete un po' di tempo, credo tongue

Ggigassi è stato votato sempre tranne Direttiva 9 e Cupe Vampe, che a livello di stile sono molto differenti, mi incuriosiva questo dato tongue Per il resto, lascio a voi altre considerazioni, se vi va di farle!

Kinn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

credo di non averne preso neanche uno.
confido nei bonus smile

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

Sono commosso nel vedermi citato così spesso bigsmile2  ma mi sono anche rotolato dal ridere nel vedere che certi miei non li avete proprio imbroccati smile2  (immagino perché avevate già votato come miei altri Corti precedenti wink )

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2755 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

rileggendo i pronostici devo dire che sono onorato di essere stato scambiato per l'autore di Nella bocca del Leone, Il Mondo dei Libri, e dei raffinatissimi E' ora che tu sappia (addirittura in due l'hanno pensato!) e Ultima Speranza ad Alessandria.
Curioso che nonostante il mio conclamato spirito citazionista nessuno abbia imbroccato Direttiva 9. hmm  lol

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2755 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

Sono io Gig quello che ti ha identificato (sbagliando) come l'autore di È ora che tu sappia mentre Kinn l'avevo indirizzato su Direttiva 9 ma quest'anno ho sbagliato tutti i pronostici fatti, tranne Adriano. smile

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

GGigassi ha scritto:

rileggendo i pronostici devo dire che sono onorato di essere stato scambiato per l'autore di Nella bocca del Leone, Il Mondo dei Libri, e dei raffinatissimi E' ora che tu sappia (addirittura in due l'hanno pensato!) e Ultima Speranza ad Alessandria.
Curioso che nonostante il mio conclamato spirito citazionista nessuno abbia imbroccato Direttiva 9.

Se è per questo a me hanno attribuito la paternità del racconto vincitore... ma credo solo perché c'ero rimasto solo io tongue

Coomunque veniamo ai risultati del totoautori, che state aspettando ancor più dei risultati ufficiali (seeeee). C'è da dire che solo due utenti sono stati costanti e partecipato fino alla fine e si sono contesi la vittoria.

Mark Phoenix 79: 25 punti
Sancio: 11 punti
Anima di lupo: 9 punti
Abeas: 4 punti
Pirata delle Alpi: 3 punti (regalati da Sancio).

C'è da dire che Sancio con una sola scommessa, utilizzando più bonus era riuscito a fare 18 punti in una sola volta... purtroppo ha usato un bonus di troppo, "Fratelli Derrick" che se sbagliato annulla tutto. Era sicuramente il punteggio più alto in generale, sono più punti di quelli che Sancio ha fatto per tutto il resto del Totoautori sad

Senza i Bonus, c'è da dire che non è andata troppo bene, il vincitore del concorso, Mark Phoenix 79 ne ha presi 3, Sancio 2, Abeas e Anima di Lupo 1 e Pirata delle Alpi ovviamente 0.

Direi che è tutto!

Kinn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

Kinn ha scritto:


Mark Phoenix 79: 25 punti
Sancio: 11 punti
Anima di lupo: 9 punti
Abeas: 4 punti
Pirata delle Alpi: 3 punti (regalati da Sancio).

Senza i Bonus, c'è da dire che non è andata troppo bene, il vincitore del concorso, Mark Phoenix 79 ne ha presi 3, Sancio 2, Abeas e Anima di Lupo 1 e Pirata delle Alpi ovviamente 0.

Direi che è tutto!

grande vittoria  cool  cool  cool  bigsmile  bigsmile  bigsmile

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Concorso Totoautori 2018

mark phoenix 79 ha scritto:

Kinn ha scritto:


Mark Phoenix 79: 25 punti
Sancio: 11 punti
Anima di lupo: 9 punti
Abeas: 4 punti
Pirata delle Alpi: 3 punti (regalati da Sancio).

Senza i Bonus, c'è da dire che non è andata troppo bene, il vincitore del concorso, Mark Phoenix 79 ne ha presi 3, Sancio 2, Abeas e Anima di Lupo 1 e Pirata delle Alpi ovviamente 0.

Direi che è tutto!

grande vittoria  cool  cool  cool  bigsmile  bigsmile  bigsmile

Ma se credevi di non averne preso neanche uno !
Ti è andata bene che ho rischiato troppo  bigsmile

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153517
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca