![]() IV. Corto 2018: Io non bruceròRe: IV. Corto 2018: Io non brucerò
Concordo, e il quinto ce ne ha dato anche un'interpretazione fantasy. Per chiudere il cerchio non sarebbe male che ce ne fosse uno che riprendesse una delle mie idee originarie, ovvero "biblioteca" intesa come raccolta di file. Ma un Corto del genere sarebbe probabilmente cyberpunk, genere che qui non è molto gradito.
Administrator has disabled public posting
Re: IV. Corto 2018: Io non brucerò Ci fa molto piacere che il tema sia apprezzato e, soprattutto, che gli autori lo abbiano saputo declinare con grande varietà, come è già emerso e come emergerà sempre più man mano che progrediamo nel concorso.
Re: IV. Corto 2018: Io non brucerò
Fino a questo momento ti do ragione: si ripete la situazione del 2015 dove un tema generico riuscì a ispirare tante avventure diverse con punte di eccellenza. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Non so di cosa tu stia parlando A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: IV. Corto 2018: Io non brucerò Come da tradizione, poco prima della fine mi paleso e mi autosqualifico.
Ma te l'hanno comunicato solo adesso?
Re: IV. Corto 2018: Io non brucerò Io un sospetto lo avevo e se avessi partecipato al totoautori ti avrei nominato (facile dirlo ora, eh :-D?). Il motivo è l'accenno al dungeon crawler: sentivo che tra gli autori in gara potevi essere il più incline a scriverne uno! :-D.
Se restavi in concorso a qualcosa che non fosse un LibroNostro ci potevi arrivare già ora
Final è stato avvisato per tempo, com'è logico.
Info Forum
|