![]() A Star Wars Story: SoloRe: A Star Wars Story: SoloDirei che i Master sono uno dei rari esempi di tecno-fantasy, un genere troppo bistrattato. Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Administrator has disabled public posting
Re: A Star Wars Story: Solo
Non ricordo molto, ma c'erano personaggi robotici, armi laser, Evilin aveva una sorta di megafono con cui imitava perfettamente qualsiasi voce... Ma per lo più, la magia andava forte.
Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.
La Mattel non se la sentì di commercializzare Star Wars visti gli strettissimi tempi richiesti per la creazione delle figures. Quando poi le stesse arrivarono sul mercato prodotte dall'allora misconosciuta Kenner in pochi mesi conquistarono praticamente tutto il pubblico preadolescenziale e cominciarono a essere vendute a milioni.
Forse i bambini si erano accorti che i personaggi erano tutti ricavati dallo stesso stampino?
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: A Star Wars Story: Solo Visto! film molto "buio", che racconta bene la storia di Han Solo.
In questo libro il protagonista sei TU!
Non ho ancora visto il film ma osservando il trailer non posso che concordare con te: ho avuto la stessa reazione di primo acchitto.
Info Forum
|